356 CONDIVISIONI
11 Dicembre 2020
15:49

Paparazzi assiepati sotto casa di Elisabetta Gregoraci: “Così mi spaventate”

Elisabetta Gregoraci esce da casa sua a Roma e trova ad attenderla un gran numero di paparazzi che, assiepati di fronte al cancello, le chiedono di scattare una fotografia. “Ragazzi, mi avete fatto spaventare. Siete molto carini”, li redarguisce bonariamente lei, improvvisandosi fotografa e riprendendoli a sua volta.
A cura di Stefania Rocco
356 CONDIVISIONI

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha regalato a Elisabetta Gregoraci un'ondata di affetto senza precedenti. Già conduttrice affermata oltre che personaggi della cronaca rosa, adesso Elisabetta è anche amatissima dal pubblico a casa. Migliaia i fan che il GF le ha consentito di guadagnare, ragazzi giovanissimi che hanno apprezzato la parte più umana di Elisabetta, il fatto di essersi generosamente messa a nudo di fronte alle telecamere. Il risultato di tanto affetto lo si può facilmente misurare dal numero di paparazzi che questa mattina hanno atteso Elisabetta di fronte casa.

Il video di Elisabetta Gregoraci inseguita dai paparazzi

È stata la stessa Elisabetta a pubblicare su Instagram il video della “sorpresa” ricevuta questa mattina quando ha lasciato il suo appartamento romano. Ad attenderla assiepati davanti al cancello di casa sua c’erano numerosi paparazzi che le hanno chiesto una foto. “Ma veramente vi trovo così davanti al cancello di casa? Ragazzi, mi avete fatto spaventare. Siete molto carini. Buongiorno. Siete pochi oggi”, li ha redarguiti bonariamente lei, sinceramente divertita da tanta attenzione. Poi, improvvisandosi fotografa a sua volta, ha tirato fuori il cellulare per registrare la scena e postarla sui social.

Il ritorno a casa da Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip per poter riabbracciare il figlio Nathan Falco, che non vedeva da oltre due mesi. Una volta tornata alla vita reale è corsa dal suo bambino insieme al quale ha addobbato un albero di natale. I prossimi mesi saranno impegnativi per Elisabetta che, con ogni probabilità, sarà presente nello studio del GF Vip per le due dirette settimanali. Già questa sera, la showgirl potrebbe essere chiamata a commentare le ultime dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli sul suo conto. Lei stessa, però, ha ammesso a Verissimo che quella con Pierpaolo è destinata a rimanere un’amicizia.

356 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci sottoposta a un intervento per togliere un polipo uterino: "Mi sono spaventata"
Elisabetta Gregoraci sottoposta a un intervento per togliere un polipo uterino: "Mi sono spaventata"
Elisabetta Gregoraci nello studio del GF Vip
Elisabetta Gregoraci nello studio del GF Vip
7.507 di Mediaset
Grande Fratello VIP - I voti di Elisabetta Gregoraci ai ragazzi
Grande Fratello VIP - I voti di Elisabetta Gregoraci ai ragazzi
151 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni