20 CONDIVISIONI

Paola Caruso: “Non farò UeD in Spagna, non voglio più vedere Ivan Gonzales”

Dopo aver annunciato la sua partecipazione alla versione iberica di Uomini e Donne, Paola Caruso fa marcia indietro. Alla base della sua scelta il fatto che sul trono ci sia Ivan Gonzales, per il quale diceva di aver perso la testa.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Chi attendeva di assistere a uno dei suoi celebri exploit in terra spagnola, dovrà attendere un’occasione diversa. Paola Caruso ha fatto sapere che non parteciperà all’edizione iberica di Uomini e Donne a causa della presenza sul trono di Ivan Gonzales, suo compagno di gioco all’Isola dei famosi. Sebbene avesse dichiarato di avere una cotta per lui, la Caruso ha deciso di fare marcia indietro. Il motivo? Ivan le avrebbe chiaramente dimostrato di non essere interessato ad approfondire la sua conoscenza sotto il profilo sentimentale.

Il rapporto con Ivan Gonzales

Intervistata da Novella 2000, l’ex Bonas di Avanti un altro dichiara di averci ripensato. La sua partecipazione a Uomini e Donne sarebbe andata a scontrarsi con la presenza sul trono di Ivan. I due si sono incontrati per la prima volta all’Isola dei famosi spagnola e, sebbene legati da una potente attrazione, non hanno ai realmente consumato la loro storia, come la stessa Paola racconta:

L’ho visto quando è arrivato sull’Isola, io sono arrivata prima, poi lui si è buttato dall’elicottero, è arrivato, è uscito dall’acqua e… “Pensavo fosse amore, invece era un calesse”, come il titolo del film. Bello, ma non balla. la prima settimana siamo stati molto, molto vicini. La prima settimana sei ancora in forma, non senti la fame. Poi dopo, con fame, stanchezza e stress cambia tutto. Lui voleva fare la sua Isola da solo, lo capisco è un’esperienza forte, vuoi concentrarti sui ricordi che ti porterai per tutta la vita, non vuoi dividerla con una persona che neanche conosci. Per me era la seconda volta, quindi l’ho vissuta in maniera differente. La mia Isola l’avevo già vissuta, sia a livello emotivo sia spirituale. In quelle situazioni pensi a tutte le cose della tua vita, è un percorso spirituale, anche fisico, in cui ti metti alla prova veramente. Lui voleva farlo da solo e adesso che questa benedetta Isola è finita… Ci siamo trovati a litigare tantissimo. Mi hanno invitata a Uomini e Donne ma ho rifiutato. Anche perché c’è lui e non voglio più vederlo. Abbiamo scoperto di essere proprio cane e gatto. Insomma, dopo l’Isola ci siamo frequentati, ma non ha funzionato

Le sue due Isole dei famosi

Paola viene da ben due partecipazioni all’Isola dei famosi. La prima esperienza è arrivata con l’edizione italiana, subito seguita da quella spagnola: “Io ormai sono una naufraga provetta, so fare tutto dopo due Isole. Sono stata l’unica al mondo a fare due Isole in un anno”. Come nel caso della prima isola, però, anche la seconda per la Caruso non è stata semplice.

Possibile che la Caruso si trasferisca in Spagna

Infine, la Caruso rivela che la possibilità di trasferirsi in Spagna non sia totalmente da escludere. Il paese le piace, ne ama la cucina e adora le persone che lo popolano. Del resto ha già avuto diverse esperienze con i fan spagnoli che sembrano apprezzare particolarmente il suo essere sopra le righe: “La Spagna è bellissima, la gente è molto socievole, si mangia bene è molto simile all’Italia. Il calore è simile. Chissà…”.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views