9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parietti libertina con Lambert: “Sarebbe brutto se il suo fascino fosse di una sola donna”

La conduttrice e opinionista elogia il compagno a Ballando con le stelle, riconoscendo il suo fascino nel fascino stesso che ha e aprendo alla possibilità della presenza di altre donne.
A cura di Par. And.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Alba Parietti e Christopher Lambert sono ritornati ad essere una coppia da alcune settimane. I due, uno dei binomi più celebri del mondo del gossip negli anni '90, sono stati vittime del cosiddetto ritorno di fiamma e sono immediatamente ritornati agli onori delle cronache rosa. Loro, d'altronde, si dimostrano bravissimi a gestire l'attenzione pubblica, sapendoci scherzare su. La stessa Parietti, qualche settimana fa, ammettendo alla stampa il ritorno di fiamma disse "Siamo vecchi ma ancora da copertina", rendendosi conto dell'anomalia della loro coppia. Questa leggerezza di spirito concede ad entrambi di sentirsi liberi e sereni di presentarsi in tv come coppia, senza avvertire costrizioni o particolari argomenti sui quali tacere.

Anzi, ieri sera i due sono stati ospiti a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, in qualità di ballerini per un notte, e non hanno certo risparmiato i telespettatori di particolari interessanti riguardanti il loro rapporto. Ad esempio, da Alba Parietti è emersa una vena libertina rispetto al rapporto con Lambert, elogiandolo senza sosta e tessendo le sue lodi, meritevoli evidentemente dell'interesse di tante donne, non solo il suo. Rispondendo alle lodi dello stesso Lambert, che l'ha definita "divertente, intelligente", lei ha risposto così:

Il fascino di Christoph è il fascino stesso. Ricambio totalmente, lui è un uomo estremamente divertente ed educato, un gran signore. Peccato che dica che gli piacciano tutte le donne d'Italia… D'altronde, sarebbe brutto che un fascino come il suo fosse a disposizione di una sola donna

La vita sentimentale di Alba Parietti

La vita sentimentale di Alba Parietti è al centro del mondo del gossip da più di trent'anni. Nel 1981 sposa l'attore Franco Oppini, da cui ha avuto Francesco il suo unico figlio nel 1982. Il matrimonio durò 8 anni. Dopo la separazione, Alba ha avuto un amore molto importante: quello con Stefano Bonaga. Nel 1996 conosce Cristopher Lambert, la passione è travolgente e dura pochi anni. Nel 1999 si fidanza per pochi mesi con Jody Vender. Negli anni 2000 la più grande storia d'amore della giornalista-attrice-soubrette è quella con Giuseppe Lanza di Scalea, dal 2001 al 2007 e, ad intermittenza, fino al 2009. Diversi sono anche i flirt accreditati e poi smentiti, come quello con l'allenatore portoghese José Mourinho. Una relazione lampo anche con Cristiano De André con cui è stata nel 2010, di lui disse: "Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views