video suggerito
video suggerito

Paris Hilton a lutto, è morto il suo adorato cane Tinkerball

Paris Hilton lascia a diversi post su Instagram il dovere di dire addio al suo amato cane Tinkerball, pubblicando diverse foto insieme al piccolo amico.
A cura di A. P.
46 CONDIVISIONI
Immagine

E' con un messaggio su Instagram, annesso ad una foto ricordo, che Paris Hilton decide di dire addio ad uno dei suoi cani, morto ieri. La Hilton, come noto, è un personaggio pubblico famosissimo che non va mai in giro senza portare con sé i suoi tanto amati animali domestici. Di dimensioni piccolissime, Tinkerball era uno dei cani storici dell'ereditiera, cantante e deejay, divenuta famosa negli ultimi anni per le sue stranezze, i suoi eccessi e le sue manie. Tra queste proprio l'ossessione per i cani: l'anno scorso la Hilton ha infatti acquistato Mr.Incrdibile, il cane più piccolo del mondo, un rarissimo cucciolo di pomeranian, allevato nell'esclusivo centro di Calgary ed acquistato per la cifra astronomica di 13.000 dollari, circa 10.000 euro con il cambio attuale. Il profilo instagram di Paris Hilton è praticamente dedicato tutto a questo cucciolo e ai suoi amici.

A fare compagnia a Mr.Incredibile si aggiunse alla famiglia Prince, per il quale la modella avrebbe speso una cifra addirittura superiore, raggiungendo la soglia dei 30mila dollari circa, mentre appunto Tinkerball, il cane storico, è morto lasciando un gran dolore nella Hilton, che si è tuttavia limitata ad un commiato piuttosto sommesso e riservato. E' altrettanto vero che le stranezze della Hilton hanno spesso portato a credere la sua passione per i cani fosse un semplice elemento di facciata, viste le uscite pubbliche nelle quali si è presentata con acconciature simili, o comunque non troppo differenti da quelle scelte per i suoi piccoli amici. Si tratta tuttavia di un'abitudine consuetudinaria di molte altre star amanti dei cani, visto che anche Miley Cyrus, oltre ad altre star, sono state avvistate con look molto simili ai loro amici a quattro zampe.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views