Paris Hilton arrestata ai Mondiali 2010 per possesso di marijuana
Paris Hilton, l'ereditiera americana, tra i suoi mille impregni ha trovato il tempo per volare in Sudafrica ed assistere ai Mondiali 2010.
Il suo intento, come aveva dichiarato sul suo priofilo di Twitter, era quello di tifare per la squadra del Brasile.
Certo la vip non era all'altezza di competere, in quanto a curve, con Dany Bananinha, che si è spogliata per animare i calciatori e i tifosi verdeoro, ma non può paragonarsi nemmeno con Larissa Riquelme, che ha posato nuda per il Paraguay.
Bellezze molto formose, mentre Paris è snella, longilinea, e poi non è riuscita nel suo intento. Infatti il Brasile ha perso contro l'Olanda, uscendo clamorosamente dal Mondiale, nonostante fossero ancora una volta i favoriti della vigilia.
Non basta la sfortuna, a questo si deve aggiungere un'altra marachella della ragazza, la quale è stata arrestata al termine del match perché è stata vista fumare uno spinello, allo stadio di Port Elizabeth, insieme alla sua amica Jennifer Rovero.
Le due ragazze sono state portate alla vicina stazione di polizia dove, dopo l'interrogatorio, sono state rilasciate. Secondo quanto riportato dall'Arma, l'amica della Hilton si è assunta tutte le responsabilità, soprattutto quella di aver portato nello stadio la marijuana,per questo è stata condannata a pagare una multa o a passare 30 giorni in carcere.
Ovviamente ha pagato 128 dollari e dopo aver chiarito il malinteso, le due sono ritornate a casa sul jet privato. A quanto riporta sul social network la gita di Paris non è andata proprio male, infatti ha scritto. “South Africa is such a beautiful place. Loves it!”
Ilaria Aurino