16 Gennaio 2014
20:02

Paris Hilton cambia mestiere, adesso fa la deejay (FOTO/VIDEO)

Dopo aver lasciato il toy boy River Viiperi, nuova vita per Paris Hilton: l’ereditiera frequenta il pugile Manny Pacquaio ed ha trovato un nuovo lavoro, come deejay.
A cura di Simona Saviano

L'ereditiera più famosa e hot del mondo è tornata a far parlare di sé: dopo i video scabrosi, la vita sentimentale più che affollata che le vale le prime pagine delle copertine di cronaca rosa, la bella Paris Hilton sembra aver trasformato una passione in un vero lavoro. Il suo debutto musicale in diversi videoclip in duetto con i più famosi musicisti americani non è recente, ma la bella Hilton si è letteralmente tuffata in un nuovo progetto: diventare una deejay apprezzata e di successo. L'ereditiera ha trascorso l'estate 2013 nella splendida Ibiza sia per amore della movida, sia per lavorare come resident deejay in una delle discoteche più famose dell'isola, l'Amnesia. E se le sue prime serate ai piatti forse non entreranno nella storia delle musica (i presenti hanno raccontato di fischi e boati in direzione di Paris) la prezzemolina americana ha dimostrato di essere tenace e, serata dopo serata, evento dopo evento, sembra sia diventata tra i nomi più apprezzati negli States.

Che la bella Paris Hilton abbia trovato la sua strada? La sua storia con il toy boy River Viipery, che negli ultimi tempi aveva vestito i panni di "accompagnatore" in ogni occasione pubblica, è finita e l'ereditiera ha voltato pagina, insieme ad un nuovo uomo ovviamente: su Instagram ha definito il pugile Manny Pacquaio "il mio ragazzo". Con tutta probabilità è Pacquaio che ha ripreso Paris a "lavoro" nella notte di Capodanno 2014: nelle vesti di deejay al Bellagio di Las Vegas, la Hilton pare aver regalato ai presenti una serata da incorniciare. Senza abbandonare la propria sensualità, gli abitini striminziti e molto sexy, Paris affronta il suo nuovo lavoro con tanta serietà.

Durante un recente evento che ha presenziato a Punta del Este, l'ereditiera si è "trasformata" da ospite a deejay e il risultato, raccontano le cronache locali, è stato eccezionale: decine di persone si sono scatenate ballando la musica suonata dalla Hilton, che pare aver finalmente mostrato al mondo di avere un talento.

Spacco inguinale per Paris Hilton, come quello di Belén ma senza la farfalla
Spacco inguinale per Paris Hilton, come quello di Belén ma senza la farfalla
Paris Hilton: su Instagram il teaser del video di
Paris Hilton: su Instagram il teaser del video di "Good Time" (GUARDA)
Il nuovo fidanzato di Paris Hilton cerca di sorprenderla
Il nuovo fidanzato di Paris Hilton cerca di sorprenderla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni