Paris Hilton ci prova con Jesus Luz, toy boy di Madonna
Si è da poco separata da Doug Reinhardt, ma sembra che il peggio sia passato. Paris Hilton sembra anzi essersi completamente ripresa e si sta godendo la vita da single come non mai.
Invitata ad un party a Cannes dove il toy boy di Madonna, Jesus Luz, si esibiva come DJ, Paris è rimasta subito colpita dallo sguardo sensuale del giovane fidanzato della cantante. Sembra che l'ereditiera sia stata beccata a strusciarsi su Jesus e a tentarlo con moine e occhi dolci per tutta la sera. In parole povere… Paris ci ha provato con il ragazzo di Madonna. La notizia sta facendo il giro del web e probabilmente la cantante sa già dell'accaduto: come l'avrà presa?
Quando i giornalisti, increduli, hanno chiesto a Paris cosa accidenti stesse combinando (considerando soprattutto che la Hilton ha più volte affermato che Madonna è il suo idolo), Paris è cascata dalle nuvole. E così quello era Jesus Luz? Quel Jesus Luz? Davvero non ne aveva idea! Lo aveva scambiato per un semplice DJ. Accidenti speriamo che la signora Ciccone non se la prenda: se avesse saputo prima che il ragazzo era di sua proprietà gli sarebbe stata alla larga.
Insomma dopo che la Hilton ha messo il sedere in mostra al Festival di Cannes ecco spuntare subito una scottante news sull'ereditiera più pazza del mondo, che certo sa bene come far parlar di sé. Ormai Paris potrebbe stupirci solo se ci comunicasse che si è trovata un lavoro (vero), che ha intenzione di metter su famiglia, che ha dato tutto il suo patrimonio in beneficienza, che si è comprata un cane più grande di 23 centimetri e che vuole ritirarsi definitivamente a vita privata…
Simona Redana