27 Luglio 2021
18:51

“Paris Hilton è incinta”, ma l’ereditiera smentisce la gravidanza

La ricca ereditiera smentisce le voci sulla sua gravidanza. L’indiscrezione arrivava dall’America, dove il sito Page Six aveva pubblicato un articolo in cui annunciava che la showgirl, 40 anni, fosse in attesa del suo primo figlio. Notizia smentita proprio da Paris Hilton, nel suo podcast “This is Paris”.
A cura di Andrea Parrella

Aggirnamento 27 luglio, 22.43: Paris Hilton ha smentito le voci sulla sua gravidanza pubblicate da Page Six poche ore fa. Durante una nuova puntata del suo podcast "This is Paris", Hilton ha smentito fermamente di aspettare il suo primo figlio.

Paris Hilton è incinta per la prima volta. Questa l'indiscrezione che arriva dall'America, dove il sito Page Six ha pubblicato un articolo in cui annuncia che la showgirl e ricchissima ereditiera sarebbe in attesa del suo primo figlio. Hilton, che ha da poco compiuto 40 anni, nel febbraio scorso ha annunciato il fidanzamento con Carter Reum. A gennaio scorso, invece, aveva annunciato l'intenzione di dare il via alle operazioni per la fecondazione in vitro diverso tempo fa, alludendo proprio al suo desiderio di maternità: "Stiamo provando la fecondazione in vitro, così che io possa scegliere di avere dei gemelli, se voglio". 

La fecondazione in vitro

Stando al magazine americano, dunque, Paris Hilton sarebbe rimasta incinta dopo diversi tentativi andati avanti in questi ultimi mesi, trascorsi al fianco dell'uomo in cui ha definitivamente individuato la persona adatta a lei, cosa che aveva detto con schiettezza tempo fa: "Carter è l’uomo dei miei sogni. Sono sicura al cento per cento sia quello giusto e non vedo l’ora di inaugurare un nuovo capitolo nelle nostre vite". Quindi aveva aggiunto di pensare fantasticare spesso pensando a "passare le ore a programmare il nostro matrimonio e a scegliere poi il nome dei nostri figli". Per poi chiudere così:

Credo davvero che avere una famiglia e dei figli rappresenti il senso della vita.

Il matrimonio con Carter Reum

Nei prossimi mesi, oltre alla prole, ci sarà un'altra gioia per Paris Hilton, che presto sposerà il compagno Carte Reum. Tempo fa aveva infatti raccontato ai suoi follower di aver ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, precisamente a febbraio scorsi, nel giorno del suo 40esimo compleanno. La coppia si trovava in viaggio in un "paradiso tropicale" proprio per festeggiare la cifra tonda dell'ereditiera, quando il compagno si è inginocchiato in un bungalow pieno di fiori chiedendole la mano.

Paris Hilton sposa Carter Reum, dopo le nozze tre giorni di festa
Paris Hilton sposa Carter Reum, dopo le nozze tre giorni di festa
GF Vip, Vera Miales ad Amedeo Goria: "Non sono incinta, ma ho avuto una gravidanza isterica"
GF Vip, Vera Miales ad Amedeo Goria: "Non sono incinta, ma ho avuto una gravidanza isterica"
Kylie Jenner annuncia di essere di nuovo incinta con un video che mostra le tappe della gravidanza
Kylie Jenner annuncia di essere di nuovo incinta con un video che mostra le tappe della gravidanza
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni