10 CONDIVISIONI

Paris Hilton fermata in Corsica: aveva marijuana nella borsa

Paris Hilton è stata fermata per possesso di cannabis in Corsica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
paris hilton in corsica

Paris Hilton non riesce proprio a stare lontana dai guai e dalla droga, a quanto pare. Dopo l’arresto ai Mondiali 2010 per possesso di marijuana, la reginetta del gossip americano ci è ricascata di nuovo ed è stata fermata all’aeroporto di Figari in Corsica, dopo che le autorità del luogo avevano trovato nella sua borsetta meno di un grammo di cannabis.

Questa volta Paris è riuscita a cavarsela senza suscitare troppo clamore. In seguito a un breve interrogatorio l’ereditiera è stata infatti rilasciata ed ha avuto la possibilità di ripartire nuovamente verso Porto Cervo a bordo di uno yacht senza incidenti diplomatici di alcun tipo.

Dopo il primo arresto avvenuto in Sudafrica la reginetta americana si era giustificata affermando che era stato tutto un malinteso. Non a caso Paris aveva successivamente spiegato: “Voglio solo che tutti voi conosciate la verità. Non mi è stato addebitato nessun arresto, perché non ho fatto niente”.

Eppure per la seconda volta la biondissima ereditiera è stata pizzicata in possesso di droga ma pure questa volta il suo coinvolgimento non ha causato conseguenze gravissime, anzi. Anche in assenza di sostanze stupefacenti Paris non riesce a passare inosservata e l’attenzione di pubblico e mass media è sempre catalizzata su di lei.

È bastata infatti una sfilata in passerella per creare disordine nel pubblico che ha risposto all’esibizione dell’ereditiera tra fischi e risate e, quando Paris Hilton mostrò il sedere al Festival di Cannes, nessuno osava credere che quelle foto raffigurassero proprio la più desiderata tra le reginette del gossip scandalistico.

Questa volta Paris non ha usato il suo corpo per far parlare di sé anche perché ormai le basta davvero poco per essere sempre sotto i riflettori.

Alessia Mancini

10 CONDIVISIONI
Paris Hilton arrestata ai Mondiali 2010 per possesso di marijuana
Paris Hilton arrestata ai Mondiali 2010 per possesso di marijuana
Paris Hilton fermata in Giappone per la condanna per droga negli Usa
Paris Hilton fermata in Giappone per la condanna per droga negli Usa
Paris Hilton sfila in passerella tra risate e fischi, il video
Paris Hilton sfila in passerella tra risate e fischi, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views