0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Hilton: fondoschiena ancora in mostra a Los Angeles

Paris Hilton rifà lo show del fondoschiena, già visto al Festival del Cinema di Cannes.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
paris-hilton

La scandalosa e sempre "fuori luogo" Paris Hilton ne ha combinata un'altra delle sue, per la gioia di giornalisti e paparazzi che grazie a lei hanno sempre del materiale "bollente", e molto spesso imbarazzante, tra le mani.

Solo qualche tempo fa avevamo documentato il suo sedere in mostra al Festival del cinema di Cannes, dove aveva stupito i presenti con una performance non proprio elegante.
Ebbene pare che Paris ci sia ricaduta e ne abbia combinata un'altra.
Durante una serata al nightclub Surrender di Las Vegas, nel bel mezzo di una performance di Ne-Yo è salita sul palco su invito del cantante, partecipando forse troppo attivamente all'esibizione. Paris, infatti, all'improvviso si è lanciata in un balletto piuttosto sexy, non mancando di sollevare il vestito e mostrare il fondoschiena.
Felice e molto soddisfatta della sua esibizione la Hilton ha commentato il momento via social network e su Twitter:
"Pazzesco ieri sera quando Ne-Yo mi ha portato sul palco durante la mia canzone preferita ‘Miss Independent’".
Insomma Paris, dopo la performance di Cannes, il tentativo di sedurre Jesus Luz, e la vacanza in Egitto, ha trovato di nuovo il modo di far parlare di lei, sebbene per questa sua performance non abbia fatto proprio una bella figura.
Con queste premesse c'è da aspettarsi ancora delle belle dalla Hilton che pare avere sempre qualche "asso nella manica" per non far calare l'attenzione mediatica su di lei.
Lucia Cocozza
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views