1.647 CONDIVISIONI
28 Settembre 2014
16:51

Paris Hilton lascia 47 mila euro di mancia dopo una serata alcolica

Paris Hilton non bada a spese e in una sera è riuscita a spendere 230 mila dollari in alcol, lasciando una mancia di circa 47 mila dollari.
1.647 CONDIVISIONI

Bere in una sola sera 230 mila dollari di alcol e lasciare una mancia di 47 mila dollari è una cosa che non tutti possono permettersi, a meno che non siate una delle ereditiere più ricche e famose al mondo. A Paris Hilton non piace passare inosservata, e questa è una cosa che le riviste di gossip sanno bene, e così anche la scorsa sera ha voluto mettere la propria firma su un conto un po' costoso al Marquee. Stando a quanto scrive la rivista di gossip Page Six, infatti, la Hilton avrebbe ordinato una bottiglia da 100 mila euro di Champagne Armand de Brignac, più comunemente noto come "Ace of Spades", e 11 bottiglie di Patrón, Cristal e Grey Goose a testa. Sì, a testa, visto che la ragazza era accompagnata da un gruppo di amici. Non è noto il numero preciso ma la domanda su come abbiano fatto a berli tutti, resta.

A fine serata il conto è stato di circa 230 mila dollari, appunto, ma l'ereditiera non ha voluto badare a spese, decidendo di fare cifra tonda e lasciare 47 mila dollari di mancia, così da chiudere a 300 mila dollari e probabilmente festeggiare la fine del suo dj tour europeo. la Hilton, infatti, è stata protagonista di 4 giorni di dj set in cui, continua Page Six, avrebbe guadagnato circa 2,7 milioni, beccandosi le critiche di dj ben più noti come Deadmou5 che dopo un tweet della ragazza all'Amnesia di Ibiza in cui scriveva di non vedere l'ora di divertirsi al party che avrebbe tenuto da lì a poco, avrebbe risposto di pulire la pista prima del suo arrivo la settimana successiva.

Quello che è certo continua la rivista è che alla ragazza non è dispiaciuto affatto essere al centro dell'attenzione. Avevate dubbi?

1.647 CONDIVISIONI
Paris Hilton ha speso 10mila euro per questo cucciolo di Pomeranian
Paris Hilton ha speso 10mila euro per questo cucciolo di Pomeranian
Mr.Incredible, il cane più piccolo del mondo è di Paris Hilton
Mr.Incredible, il cane più piccolo del mondo è di Paris Hilton
11.143 di Spettacolo Fanpage
Lottie Moss si tatua sul viso dopo una serata alcolica, il video appena sveglia:
Lottie Moss si tatua sul viso dopo una serata alcolica, il video appena sveglia: "Potevo evitarlo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni