Paris Hilton: sedere in mostra al Festival di Cannes, la foto
Se ne vedono di belle al Festival di Cannes.
Una sfilata di stelle, un viavai continuo di vip tirati a lucido e sorridenti per l'evento. A volte in occasioni come queste ci scappa una distrazione e i gossippari sono subito pronti ad approfittarne.
È quanto successo a Paris Hilton: la ricca ereditiera, in perfetto stile Red Carpet, durante la sua apparizione ha fatto sfoggio di un elegantissimo vestito blu condito da brillanti e strass che non l'hanno di certo fatta passare inosservata.
I lunghi capelli biondi raccolti hanno fatto spiccare ancor di più gli orecchini scintillanti della bellissima americana. Dopo la sfilata stellare Paris era pronta ad una notte folle in uno dei locali più in della città ma forse il lungo vestito era inadatto per la 29 enne con tanta voglia di sfrenarsi.
Ad ogni modo Paris ha dato spettacolo in due momenti differenti della cerimonia: prima quando per sistemare il corpetto ha dato una bella strizzatina al seno (mostrando un ricco decoltè) e, successivamente, quando tutti hanno notato che non indossava lo slip.
Non è certo la prima volta che è protagonista di episodi del genere: già una volta Paris Hilton aveva fatto vedere il perizoma, ma stavolta però col doppio nudo ha battuto ogni record. Per salire alcuni gradini ha sollevato il lungo vestito da terra ma l'ha alzato un po troppo lasciando scoperto il sedere.
Chissà in quanti hanno ammirato il lato b della sex bomb americana e quanti, invece, avrebbero pagato per essere lì in quel momento.
Alessandra Pugliese