2 Gennaio 2018
17:26

Paris Hilton si sposa, ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Chris Zylka

Paris Hilton convolerà a nozze con il fidanzato Chris Zylka. La proposta di matrimonio è avvenuta sulla neve, ad Aspen, in Colorado. La nota ereditiera ha commentato in modo entusiasta il gesto romantico fatto dalla sua anima gemella, colui che le ha intensificato la capacità di provare amore.

Paris Hilton ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con il fidanzato Chris Zylka. La coppia, che si è incontrata per la prima volta al party degli Oscar otto anni fa, ha deciso di stare insieme solo due anni fa, prima di rendere pubblica la relazione a Febbraio dello scorso anno. L'attore di Leftlovers ha deciso di fare il grande passo e chiedere alla sua Paris di sposarlo ad Aspen, in Colorado. In un bellissimo paesaggio innevato, si è inginocchiato e l'ha chiesta in sposa, dandole l'anello di ordinanza.

Il commento di Paris alla proposta di matrimonio

Così, poco dopo, Paris Hilton ha commentato l'emozionante momento sulla neve: "Ho detto sì! Sono così felice ed eccitata di essere ufficialmente fidanzata con l'amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in ogni cosa. Così appassionato, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento come la donna più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà!". Un cinguettio che ha fatto il giro del mondo in poche ore, rendendo viva l'attesa per le loro nozze.

Il messaggio d'amore su Instagram

Tre giorni fa, con un altro messaggio d'amore su Instagram, la nota ereditiera si era espressa riguardo i forti sentimenti provati in questi mesi per colui che, a breve, diventerà suo marito: "Mai in milioni di anni avrei mai pensato di trovare qualcuno così perfetto per me. Qualcuno capace di rendermi pià felice di quanto avrei mai potuto sognare. Qualcuno che ha saputo toccare la mia vita così profondamente, dandomi una nuova ragione per respirare. Ma poi ti ho trovato e realizzato che tutto quello che pensavo non era niente a confronto di quanto incredibile tu sia, amore mio". Paris, da sempre vista come reginetta del lusso e delle discoteche, sta per mettere l'anello al dito per diventare la signora Zylka.

https://www.instagram.com/p/Bdd5ZiUnnLE/?taken-by=parishilton
Temptation Island, Andrea Celentano sposa Raffaella Giudice: il video della proposta di matrimonio
Temptation Island, Andrea Celentano sposa Raffaella Giudice: il video della proposta di matrimonio
413 di Videonews
La proposta di matrimonio di Gianmarco Tamberi alla fidanzata Chiara Bontempi
La proposta di matrimonio di Gianmarco Tamberi alla fidanzata Chiara Bontempi
"Paris Hilton è incinta", ma l'ereditiera smentisce la gravidanza
"Paris Hilton è incinta", ma l'ereditiera smentisce la gravidanza
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni