1 Luglio 2013
17:45

Paris Hilton sul suo sex tape: “Terribile. Mi sono sentita violata”

Si esprime pubblicamente per la prima volta in merito al suo video porno l’ereditiera Paris Hilton che bolla quell’esperienza come indimenticabile e molto dolorosa.
A cura di Stefania Rocco

Al Sunday Times che l'ha intervistata, l'ereditiera Paris Hilton ha confessato per la prima volta i suoi sentimenti nei confronti del sex tape, pubblicato anni fa, che la vide per protagonista. One Night in Paris – questo il titolo del filmato – non è riuscito a rivoluzionare la vita dalla Hilton che, ripresasi dallo shock di vedere in rete dei fotogrammi tanto privati, ha continuato a condurre la sua vita da bad girl tra feste, amori vari e il lusso sfrenato cui è da sempre abituata. Per la prima volta, però, oggi confessa di aver particolarmente sofferto per quanto accaduto. Quando quelle immagini sono finite sul web, Paris si è sentita violata, tradita dall'uomo che amava e di cui si fidava:

È stata l’esperienza più dolorosa della mia vita. Avevo un uomo che amavo, nel quale avevo riposto tutta la mia fiducia e poi mi sono sentita così violata che mi è stato difficile avere fiducia negli altri, specie negli uomini. Ci sono donne che lo fanno ancora, per lanciare le loro carriere. E lo trovo patetico e disgustoso.

Paris Hilton con il fidanzato River Viiperi
Paris Hilton con il fidanzato River Viiperi

Sono dunque false le voci di cui ha attribuito proprio a Paris e alla sua voglia di fare notizia la responsabilità del fatto che il sex tape in questione fosse finito in rete. Al di là di ciò che il pubblico pare pensare di lei, la Hilton si dice una ragazza dai sani principi, una giovane fortunata che ha finalmente trovato la felicità in campo sentimentale con River Viiperi, il modello bello, buono e dolce che l'ha conquistata. E con il quale si mostra realmente per quella che è:

Tutti pensano che siccome mi chiamo Hilton tutto mi sia stato regalato e che io non abbia mai lavorato in vita mia e sia una ragazza viziata. Tutto il contrario, sono una molto coi piedi a terra e tutto quello che ho me lo sono costruita da sola. Sono molto diversa dalla bionda svampita di “The Simple Life”, che era solo un personaggio. Ho 44 negozi in giro per il mondo, sto per lanciare il mio sedicesimo profumo, sto entrando nel business degli alberghi. Sono prima di tutto una business woman.

Tutta fatica e nessun aiuto, dunque. Certo, la sexy Paris è partita in vantaggio ma le va riconosciuto il merito di aver accresciuto la sua ricchezza. Investendo su sè stessa, prima di tutto.

Guarda il nuovo singolo di paris Hilton
Guarda il nuovo singolo di paris Hilton "Good Time"
Paris Hilton sexy e sola a Malibù, con lei solo il cane. E Viiperi?
Paris Hilton sexy e sola a Malibù, con lei solo il cane. E Viiperi?
Paris Hilton: su Instagram il teaser del video di
Paris Hilton: su Instagram il teaser del video di "Good Time" (GUARDA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni