Paris Hilton sull’arresto in Sudafrica: è stato tutto un malinteso
Paris Hilton è stata arrestata ai Mondiali per possesso di marijuana. Una giornata come un'altra per la bella ereditiera, che si è fatta qualche grassa risata alla faccia della polizia locale, ha pagato la piccola multa prevista per evitare la prigione (per lei l'equivalente di un aperitivo) e su Twitter si è anche lamentata delle tante voci che la accusavano di averla fatta grossa.
"Ehi ragazzi, ci sono un sacco di voci pazze in giro" ha scritto l'ereditiera "Voglio solo che tutti voi conosciate la verità. Non mi è stato addebitato nessun arresto, perchè non ho fatto niente". Paris Hilton non solo nega di essere stata arrestata, ma si erge anche a paladina della giustizia vendendosi per un'informatrice della polizia… "Ero lì ad assistere la polizia con le indagini e a rispondere alle loro domande. Tutti erano super piacevoli e amichevoli per me. I love Sud Africa! Un posto talmente meraviglioso, soprattutto durante la Coppa del Mondo!".
L'agente della Hilton, ha dichiarato che "l'incidente è stato un malinteso causato da un altro componente del gruppo: le autorità si sono scusate per l'errore visto che lei non aveva niente a che fare con quanto accaduto". La componente del gruppo che avrebbe causato l'arresto è appunto la fotografa Jennifer Romero, che si è assunta tutte le responsabilità dell'accaduto e ha pagato di tasca sua la multa.
Simona Redana