5 Aprile 2016
18:00

Paris Jackson compie 18 anni: look biondo e nuovo amore per la figlia di Michael

L’erede di Michael Jackson sembra aver archiviato le difficoltà del recente periodo, tra problemi di droga e progetti matrimoniali con il calciatore Chester Castellaw. Raggiunta la maggiore età, Paris sfoggia una nuova chioma biondo platino molto punk e appare serena a fianco del nuovo amore, il batterista Michael Snoddy.
A cura di Valeria Morini

Nonostante i recenti problemi con la droga e un'adolescenza difficile culminata addirittura in un tentativo di suicidio, Paris Jackson sembra aver finalmente trovato la serenità e una nuova vita. La figlia del re del pop Michael Jackson e dell’infermiera Debbie Rowe ha appena celebrato i 18 anni, compiuti il 3 aprile. Con la maggiore età la metamorfosi è completa: ora Paris ha un nuovo look (una corta chioma platino che ha sostituito i lunghi capelli castani) e soprattutto un nuovo amore, il 26enne Michael Snoddy. Con lui, la ragazza ha festeggiato a Disneyland, pubblicando su Instagram romantiche foto a due, corredate dal commento "Il miglior compleanno di sempre".

Dai progetti matrimoniali con Chester al nuovo amore

Le difficoltà nella dipendenza da droghe, di cui si parlò solo un paio di mesi fa, sembrano appartenere al passato, almeno a giudicare dagli ultimi scatti su Internet. La giovanissima figlia d'arte, oltre a sfoggiare il rivoluzionario taglio di capelli, molto punk anni 80, appare innamoratissima di Snoddy, batterista della band californiana "Street Drum Corps". Con lui, Paris ha dimenticato il precedente amore, il calciatore Chester Castellaw, con cui sembrava prossima all'ennesimo colpo di testa. A fine 2015, Paris aveva infatti deciso di sposare Castellaw una volta compiuti i 18 anni. Nel frattempo, però, la ribelle erede di Jacko ha cambiato non solo idea, ma anche fidanzato.

Il tentato suicidio nel 2013

Nel giugno del 2013, la Jackson sconvolse il mondo con la terribile notizia di un tentato suicidio. Appena quindicenne, la ragazza aveva cercato di tagliarsi le vene nella casa della nonna. Trasportata in tempo in ospedale, aveva poi trascorso un periodo di cure psichiatriche in una clinica. Un momento difficilissimo che si spera la giovane si possa lasciare definitivamente alle spalle, superando il difficile onere di "figlia di Michael Jackson" e ritrovando la sua vera identità.

https://www.instagram.com/p/BDur_2fpr-7/
https://www.instagram.com/p/BDxIXsbpr7C/
Lisa Marie Presley divorzia ancora, la ex moglie di Michael Jackson non trova pace
Lisa Marie Presley divorzia ancora, la ex moglie di Michael Jackson non trova pace
Il mini MIchael Jackson che fa impazzire tutti: che ballerino straordinario
Il mini MIchael Jackson che fa impazzire tutti: che ballerino straordinario
636 di ViralVideo
Raoul Bova cambia look, biondo platino per un nuovo film
Raoul Bova cambia look, biondo platino per un nuovo film
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni