Paris Jackson e Gabriel Glenn sembravano fatti l'uno per l'altra, il loro amore sembrava inossidabile, ma a quanto pare qualcosa non è andato come previsto e i due si sono lasciati. La notizia è stata divulgata da E!Online che ha appreso, tramite una fonte, di questa improvvisa separazione. I due stavano insieme da due anni e tra loro vi era anche un consolidato sodalizio artistico, avevano creato un duo musicale folk, The Sunflowers. Proprio in questa veste la coppia aveva dato vita ad una sorta di reality tramite Facebook, Unfiltered: Paris Jackson e Gabriel Glenn, che aveva permesso ai fan di entrare nel vivo della loro quotidianità.

La rottura improvvisa

Non c'era nulla che potesse far presagire una rottura così brusca, ma evidentemente tra i due artisti qualcosa deve essersi spezzato, tanto da decidere che fosse arrivato il momento di prendere strade diverse. La 22enne e il 24enne hanno sempre affermato di essere profondamente a livello spirituale e mentale, tanto che la figlia del Re del Pop aveva dichiarato che Gabriel fosse la sua anima gemella, ma a questo proposito aveva aggiunto: "Non credo che le anime gemelle siano specificamente solo partner romantici. In una vita Gabe era probabilmente mia figlia. E in un'altra vita era probabilmente mio nonno e poi in un'altra vita fu probabilmente il mio peggior nemico".

La musica ha fatto nascere il loro amore

Eppure la fonte da cui è pervenuta l'informazione riportata da E!Online ha rivelato che il pensiero di una possibile rottura serpeggiava da tempo nella coppia che da tempo viveva alti e bassi. Attualmente, stando a quanto dichiara una persona vicina alla coppia, entrambi starebbero lavorando sui loro progetti lavorativi, concentrandosi singolarmente sulla propria attività di musicisti, poi stabiliranno cosa fare con il duo The Sunflowers. Gabriel Glenn e Paris Jackson si erano conosciuti nel 2018, quando lei si esibiva con i Trash Dogs, da quel momento c'è stata una connessione immediata tra i due, come hanno affermato anche nel format creato sul noto social network. Un'affinità confermata anche da Glenn, il quale ha dichiarato: "Lo abbiamo sempre detto, se non fossimo stati insieme come coppia, ci sarebbe piaciuto suonare insieme, perché la nostra musica poteva resistere a qualunque cosa".