Paris Jackson ha tentato il suicidio perché era vittima di bullismo?
Continuano a trapelare indiscrezioni sulla triste vicenda che ha interessato Paris Jackson. La giovane figlia di MJ, ha assunto una massiccia dose di antidolorifici e si è tagliata le vene. Si è parlato subito di tentato suicidio. Perry Sanders, portavoce della famiglia Jackson, ha richiesto il rispetto della privacy della famiglia ed ha precisato che Paris è una ragazza molto sensibile e non è stato facile per lei perdere una persona a cui teneva così tanto. Si è, dunque, iniziato ad ipotizzare che la causa di tale gesto fosse la tristezza arrecata dall'avvicinarsi del quarto anniversario dalla morte di MJ. Per fortuna, le condizioni di Paris in questo momento sono migliorate anche se resta sotto osservazione. Sono in tanti coloro che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla secondogenita del re del pop. Tra loro anche Conrad Murray, il dottore che attualmente è in carcere con l'accusa di omicidio involontario del cantante. Murray dalla prigione, ha inviato a Paris un messaggio audio per farle sapere che lui le è vicino ed è disposto ad ascoltarla.
Il sito TMZ oggi fornisce nuove rivelazioni su questo caso. Stavolta a parlare è una fonte legata alla Buckley School, la scuola privata frequentata da Paris. A quanto dichiarato, la giovane ha iniziato l'anno scolastico già in stato di difficoltà a causa di un "grave trauma familiare", ossia dissapori causati dalla scomparsa di Katherine Jackson, madre di Michael, poi ritrovata nel mese di luglio tra le polemiche sollevate dalla stessa Paris. Molti ricorderanno, infatti, il suo litigio con lo zio Randy. Tornata a scuola, i suoi voti sono calati considerevolmente e lei sembrava totalmente disinteressata alla cosa.
La situazione è peggiorata quando le sarebbe stato proposto di fare un film. Lei ne era entusiasta ma alcuni membri della famiglia hanno fatto tutto il possibile per bloccare questa possibilità. La fonte sostiene che:
"A quel punto Paris ha avuto un esaurimento"
Inoltre ha aggiunto che Paris è stata anche vittima di bullismo e ciò l'ha portata a lasciarsi andare in una spirale che l'ha condotta sempre più in basso. La versione ufficiale della scuola, però è irremovibile:
"Paris non è mai stata vittima di bullismo, lo diceva solo per attirare l'attenzione"