Paris Jackson
in foto: Paris Jackson

Paris Jackson sceglie un topless per mostrare ai suoi follower su Instagram il suo nuovo tatuaggio. La ragazza, infatti, nuovo volto di Calvin Klein, ha deciso di tatuarsi i 7 chakra, ovvero i centri energetici dove scorre, appunto, l'energia del nostro corpo al centro del petto e lo ha mostrato in una storia sul social fotografico, mostrando diversi momenti, compresi quelli in cui era stessa sul lettino del tatuatore, fino a mostrarsi, in topless, ma con fiori disegnati sui seni, per far vedere l'opera finita, che è anche protagonista della sua ultima foto postata sul social.

Oltre 50 tatuaggi disegnati sul corpo

La figlia del re del pop Michael Jackson non è nuova ai tatuaggi, anzi, dovrebbe averne disegnati, sul proprio corpo, oltre 50, molti dei quali fatti in questi ultimi anni e alcuni dedicati a figure importanti della Storia della Musica, compresi John Lennon, David Bowie e Prince, oltre, è chiaro, al padre a cui ne ha dedicati vari, dalla scritta "Bad" sul dito agli occhi che caratterizzavano la copertina di "Dangerous", uno degli album più noti e amati del padre. "L'arte dei tatuaggi sarà sempre molto controversa, alcuni li amano, altri li detestano con tutto se stessi. Io apprezzo l'arte, l'ho sempre fatto, soprattutto quando quest'arte ha un significato per me" scrisse in un vecchio post su Instagram.

La nudità e il rapporto con Madre Natura

E non è neanche la prima volta che la modella si mostra nuda sui propri canali social e, di conseguenza, davanti al proprio pubblico. In un altro post spiegava il perché non ci fosse nulla di male: "La nudità è cominciata come un movimento per ‘tornare alla natura', ‘esprimere la propria libertà' e fu anche definita una sorta di filosofia (…). Essere nudi parte di ciò che ci rende umani. Per me è anche un modo per sentirmi unita a Madre Natura".