31 CONDIVISIONI

“Paris Jackson non è pazza”, lo zio Randy è furioso con la madre

Randy Jackson vuole che Paris Jackson possa tornare quanto prima a casa e attacca la madre: “Non è pazza, tiratela fuori da quell’ospedale psichiatrico”. Ma Debbie Rowe lo snobba: “Non sai di cosa parli, non è in un ospedale, sta bene e ringrazia tutti”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
31 CONDIVISIONI
Immagine

"Non è psicotica, non è pazza: tiratela fuori da quell'ospedale". E' furioso lo zio Randy con la famiglia di Paris Jackson, in particolare ce l'ha a morte con la madre, ex di suo fratello Michael, Debbie Rowe. Il 57enne ha accusato lei, il giovane Prince e il resto della loro famiglia di esercitare pressioni per tenerla chiusa nell'ospedale psichiatrico, quando in realtà non sembra averne più bisogno. Ed in un certo senso è forse vero quello che dice, quando la sua furia colpisce anche il più scontato dei luoghi comuni, ovvero che spesso "gli ospedali psichiatrici ti fanno sentire pazzo, anche quando non lo sei".

Paris Jackson è ricoverata in ospedale dallo scorso 5 giugno, quando tentò di togliersi la vita. Fu prima trasportata d'urgenza all'UCLA Medical Center, per poi essere trasferita in una clinica privata, ubicata in una località segreta.

Ho paura per Paris, c'è qualcosa sotto e non mi piace. Lei non è psicotica, non è pazza: non c'è alcuna ragione per lei di essere in quell'ospedale, così a lungo lontano dalla sua famiglia. Non è giusto.

La replica della madre a Tmz. Contattata dal portale americano di gossip, Debbie Rowe ha liquidato con poche parole lo sfogo di Zio Randy.

Come al solito è poco informato e non ha la minima idea di dove sia Paris. Non è in un ospedale psichiatrico, dove si trova adesso è il posto migliore in cui potrebbe essere. Mia figlia mi ha chiesto di ringraziare tutti quanti le stanno dando un forte sostegno. Lei è forte come suo padre.

Paris Jackson, ufficialmente, si trova adesso in una casa di cura per ragazzi. Randy Jackson non ci è andato troppo per il sottile, banalizzando e chiamando la struttura "ospedale psichiatrico".

31 CONDIVISIONI
Paris Jackson odia Justin Bieber
Paris Jackson odia Justin Bieber
Paris Jackson, il giudice potrebbe togliere la custodia a nonna Katherine
Paris Jackson, il giudice potrebbe togliere la custodia a nonna Katherine
La famiglia Jackson: "Paris sta meglio e sorride di nuovo"
La famiglia Jackson: "Paris sta meglio e sorride di nuovo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views