video suggerito
video suggerito

Paris Jackson serena con la famiglia, il tentato suicidio è solo un ricordo (FOTO)

Dopo il tentato suicidio, avvenuto a giugno dello scorso anno, le condizioni della figlia di Michael Jackson sembrano nettamente migliorate. La 15enne è stata paparazzata mentre faceva una passeggiata con i familiari e due irresistibili cuginette.
A cura di D.S.
61 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Era giugno del 2013, quando la notizia del tentato suicidio di Paris Jackson fece il giro del pianeta. La figlia del Re del pop fu ritrovata da sua nonna, riversa sul pavimento della sua camera da letto, con delle ferite sui polsi.  Dopo un lungo percorso di cura, a novembre sono arrivate le prime buone notizie. Finalmente si parlava di una ripresa.

I giornalisti di TMZ, annunciarono i grandi progressi di Paris, che continuava a sottoporsi ad una terapia giornaliera. Finalmente poteva lasciare la casa di cura, seppur per un breve periodo: "Paris continua con le terapie familiari, insieme a nonna Katherine e alla madre biologica Debbie Rowe che partecipano quotidianamente alle sedute tramite telefono. La 15 enne potrebbe ritornare a casa per alcuni giorni a gennaio e la nonna sta preparando la sua stanza per il ritorno, seppur momentaneo, a casa." Da allora sono passati altri quattro mesi e le condizioni di salute della Jackson sembrano essere nettamente migliorate.

Il Daily Mail ha pubblicato degli scatti che vedono la giovane, tornare alla vita normale. Il calore familiare sembra essere un vero e proprio toccasana per la 15enne. Il volto rilassato, abiti casual e delle irresistibili cuginette a cui badare. Paris è molto attenta con loro, le tiene per mano quando c'è un tratto di strada più pericoloso e se le carica sulle spalle per tenerle al sicuro. Un'immagine molto diversa da quella che i paparazzi avevano catturato il giorno del suo ricovero. L'adolescente ha dimostrato di essere forte e sta ricostruendo pian piano la sua quotidianità, circondandosi dell'affetto dei suoi cari.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views