73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parla Ierardi, ex della Tommasi: “L’ho lasciata, ma il bipolarismo non c’entra” (VIDEO)

Ha chiuso la storia d’amore con Sara Tommasi, Stefano Ierardi che a Fanpage spiega come ha vissuto l’ultimo striptease della showgirl. E lei, nel frattempo, pare essersi pentita.
A cura di Stefania Rocco
73 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo spogliarello di Sara Tommasi è stato la classica goccia. Dopo averla vista ancora una volta nuda per strada e accanto ad Alfonso Luigi Marra (il suo ex fidanzato), Stefano Ierardi ha deciso di troncare la loro storia d'amore. L'abbiamo raggiunto per capire che cosa fosse accaduto e lui ci ha raccontato la sua versione dei fatti, a partire proprio da quel fatidico giovedì sera. La Tommasi era a un evento in compagnia del suo ex fidanzato quando ha messo in scena l'ennesimo spettacolo sexy a favore dei fotografi. A quel punto, Stefano è andato su tutte le furie e ha deciso di lasciarla. E con dispiacere che ci racconta di aver provato in tutti i modi a far cambiare Sara. Già in occasione dei colpi di testa risalenti allo scorso anno, aveva scelto di perdonarla perché convinto che a guidarla fosse stato il bipolarismo da cui è affetta. E invece, l'ultimo capriccio bollente della showgirl l'ha spinto a cambiare idea. "Sara" dice convinto "é malata solo di visibilità. Farebbe qualsiasi cosa per il successo".

Sara è già pentita – La Tommasi sembra essersi già pentita di quello spettacolo sexy. A una settimana dal giorno in cui aveva raccontato ai microfoni di Fanpage il suo recupero, è tornata a ripetere gli stessi errori che già in passato l'avevano condannata. Dopo l'ultimo scandalo, sui social network scriveva di essersi accorta della passione ritrovata nei confronti di Marra. Poche ora fa, ha cambiato nuovamente idea e sul suo profilo Facebook si è detta pentita di quanto accaduto.

//

Ierardi, però, ha già fatto la sua scelta che ci assicura essere irrevocabile: non ha intenzione di sprecare la vita nel tentativo di salvare la sua.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views