9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parla la fidanzata di Bolt: “La tua ragazza è Selfridges, e tu la tradisci con Primark”

Kasi J. Bennett, la fidanzata tradita da Usain Bolt, cessa il silenzio sulle foto dell’uomo più veloce al mondo insieme a una ragazza brasiliana e la sua ironia tagliente dice tutto.
A cura di Par. And.
9 CONDIVISIONI
Immagine

La fidanzata di Usain Bolt ha aspettato qualche giorno per smaltire la rabbia e la furia, dopo il tradimento del suo ragazzo, l'uomo più veloce del mondo, che non pago delle tre medaglie d'oro e del record assoluto di nove medaglie olimpiche in tre edizioni dei giochi, ha passato la nottecon una ragazza brasiliana che ha ben pensato di pubblicare le foto della notte su Whatsapp. E così Kasi J. Bennett, a distanza di giorni, ha commentato con ironia, ma in maniera più che decisa, la scelta del ragazzo di tradirla. Ha scelto Twitter per farlo:

Quando la tua ragazza è Selfridges, e tu la tradisci con Primark

C'è altro da aggiungere? Non pare che la scelta di rottura da parte di Kasi sia in qualche modo reversibile, anche se la sorella del velocista ha tentato di minimizzare la sbandata del fratello dichiarando che Usain e la fidanzata sono ancora molto innamorati e rimarranno insieme

La notte folle di Usain Bolt con Jady Duarte

Il velocista giamaicano ha pensato bene di trascorrere nel migliore dei modi il suo 30esimo compleanno, festeggiato proprio il 21 agosto, nel giorno di chiusura della manifestazione. E così, ecco apparire alcuni inattesi scatti dalla selvaggia notte di Usain, che lo vedono in compagnia di una studentessa 20enne di Rio di nome Jady Duarte. Le foto provengono direttamente dal WhatsApp della ragazza, che non ha resistito alla tentazione di mostrarli agli amici e poi renderli pubblici, e vedono Bolt molto intimo con lei. Secondo il Daily Mail, le immagini sono state scattate alle 7 di domenica mattina e mostrano chiaramente come Usain e la Duarte siano a letto insieme. La giovane, inoltre, ha parlato con il giornale locale Extra e ha riferito di non aver inizialmente riconosciuto l'atleta, descrivendo il loro incontro notturno come ‘normale' e ‘non un grande affare'. Lo scoop farà la fortuna dei tabloid ma c'è qualcuno che probabilmente non avrà affatto gradito la scena.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views