20 Aprile 2015
16:53

Parla Manfredonia: “Picchiato la De Rossi? Entrambi ci siamo alzati le mani”

Anthony Manfredonia si difende dall’accusa di aver maltrattato l’ex compagna Barbara De Rossi: “Ci siamo spintonati e alzati le mani a vicenda, è vero. Ma accade in qualunque coppia”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistato da Gossip.it, Anthony Manfredonia si difende dall’accusa di aver maltrattato l’ex compagna Barbara De Rossi, come sostenuto in un servizio pubblicato qualche giorno fa dal settimanale Nuovo. La storia tra loro sarebbe finita in tribunale ma i due fanno fatica a parlarne pubblicamente. Manfredonia racconta che le parole riportate dal settimanale non sarebbero state pronunciate da Barbara e nega quindi i presunti maltrattamenti che gli sarebbero stati imputati:

In realtà, il giornale non riporta i virgolettati di Barbara, anzi. Tra virgolette c’erano solo le parole belle con cui la mia ex aveva raccontato la nostra storia d’amore in passato. Non si sa come, però, il giornale ha parlato di sua spontanea volontà di presunti atti che sarebbero depositati in tribunale. In questi si farebbe riferimento a delle liti violente durante le quali io l’avrei minacciata e picchiata a sangue. Tutte cose sconcertanti e delle quali io non sono a conoscenza, così come delle presunte denunce a mio carico. Chiaramente, si tratta di una vicenda nella quale andrò a fondo.

Manfredonia ammette, però, che il loro sarebbe stato un rapporto d’amore fuori dagli schemi:

Quando vivi con una persona ed entrambi avete un carattere passionale (poi lei era molto gelosa), può capitare che si arrivi a dei momenti di forte tensione, di litigi dove rompi mezza casa e ti lanci degli oggetti. Ma credo che questo succeda a chiunque. Da qui a raccontare cose che sembrerebbero essere tratte dal copione di un film trash ce ne passa. Siamo arrivati qualche volta alle mani ma come sono convinto sia accaduto a chiunque. Ma parliamo del fatto che ci siamo strattonati a vicenda e magari ci siamo dati qualche schiaffo ma poi siamo tornati più innamorati di prima.

Sul rapporto con Barbara si esprime, invece, in questi termini:

Ho dei ricordi molto belli, salvo per le occasioni in cui mi seguiva anche in bagno per controllare che non mandassi messaggi ad altre donne. Questo è l’aspetto che ha logorato il nostro rapporto fino ad allontanarmi. Viveva male il fatto che io ricevessi telefonate ed sms da parte di alcune mie ex, pensava la tradissi per cui, nell’ultimo periodo, mi sono detto: “Giacché devo pagare per cose che non faccio, preferisco farle davvero”. Magari non mi sono comportato benissimo proprio per darle degli argomenti reali di cui parlare.

Anthony si discolpa pur lasciando intendere di aver davvero frequentato altre donne durante il corso della loro storia d’amore. Ma nega con decisione i maltrattamenti.

Il dramma di Barbara De Rossi, l'ex la minacciava: "Ti ammazzo, ti rovino"
Il dramma di Barbara De Rossi, l'ex la minacciava: "Ti ammazzo, ti rovino"
Daniele De Rossi si dà al canto, ecco la sua performance degli Oasis
Daniele De Rossi si dà al canto, ecco la sua performance degli Oasis
48.769 di TalentiDalMondo
Vincenzo De Lucia: "Il mio STEP contro Barbara D'Urso? Speriamo di vincere entrambi"
Vincenzo De Lucia: "Il mio STEP contro Barbara D'Urso? Speriamo di vincere entrambi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni