video suggerito
video suggerito

Parla Salvini dopo le foto della Isoardi con Placidi: “Non me la sento di dire cosa provo”

Novella 2000 intercetta Matteo Salvini a pochi giorni dalla pubblicazione delle foto di Elisa Isoardi con Matteo Placidi. Il leader della Lega Nord non ha intenzione di commentare il gossip del momento: “Non me la sento di dire cosa penso e cosa provo”.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dal momento in cui il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Elisa Isoardi sorpresa a Ibiza insieme all’avvocato Matteo Placidi, Matteo Salvini è diventato l’uomo del momento, Il leader della Lega Nord, che risultava fosse il suo compagno, non ha ancora commentato quelle immagini, limitandosi ad attendere che la bufera passi da sola prima di esporsi. Da qui la decisione di non rilasciare interviste, comunicati o post sui social network che potessero spiegare il suo stato d’animo.

Carlo Mondonico di Novella 2000, però, sarebbe riuscito a intercettarlo proprio nelle ultime ore. Sulla celebre rivista sono apparsi alcuni virgolettati, frasi che sembrerebbero essere state strappate a Salvini ma che non contribuiscono a svelare il suo stato d’animo attuale. L’incontro sarebbe avvenuto a Como sabato 15 luglio. Raggiunto dal giornalista, Salvini si sarebbe ritratto nel tentativo di proteggersi dalla curiosità generale: “No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via”. Dopo qualche istante avrebbe aggiunto: “Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi…”.

La relazione tra Elisa Isoardi e Salvini

Prima che le foto con Matteo Placidi facessero il giro d’Italia, la Isoardi e Salvini sembravano essere in odor di nozze. Avevano ufficializzato la loro storia d’amore da circa un anno e, appena 10 giorni prima di quel servizio difficile da spiegare, Elisa aveva posato accanto a Matteo al concerto di Vasco a Modena in una foto finita sul profilo Instagram del leghista. Quello scatto compare ancora nel profilo di Salvini, purtroppo accompagnata oggi da una serie di commenti non troppo lusinghieri.

Giovedì sera, #ModenaPark, bellissimo!

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views