video suggerito
video suggerito

Parla Sharon Bergonzi: “Andrea e Valentina si erano messi d’accordo” (VIDEO)

Per la prima volta, Sharon Bergonzi attacca l’ex tronista Andrea Cerioli e l’attuale fidanzata Valentina Rapisarda. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, i due si sarebbero messi d’accordo.
A cura di Stefania Rocco
758 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È con i microfoni di Fanpage che Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, condivide il suo punto di vista circa la storia d’amore nata tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. È un fatto noto che l’ex gieffino abbia abbandonato il trono senza fare nessuna scelta, noto come le parole chiarissime scelte per annunciare al pubblico di non essersi innamorato. Tempo 24 ore, però, e Andrea aveva già cambiato idea. Valentina lo ha raggiunto a Bologna all’indomani della non scelta e, da quel momento, i due non si sono mai lasciati. Sharon è al corrente di quanto accaduto tra loro e, per la prima volta, annuncia di avere qualche dubbio circa la versione dei fatti raccontata dai due. Secondo l’ex corteggiatrice, Andrea e Valentina si sarebbero messi d’accordo per uscire insieme dalla trasmissione senza dover incappare necessariamente in una scelta che avrebbe provocato malumori nel pubblico. Ricordiamo che la Bergonzi ha un seguito molto vasto, soprattutto sui social network dove sono migliaia gli utenti che la seguono. Se Andrea avesse scelto Valentina di fronte alle telecamere, sarebbe diventato bersaglio delle ire del pubblico e invece, incontrando la sua attuale fidanzata senza telecamere, si sarebbe potuto chiarire le idee senza dover necessariamente fornire spiegazioni.

E non basta: secondo Sharon, la sua antagonista sarebbe stata troppo convinta di essere la scelta, quasi come se Andrea (o qualcun altro che gli sta vicino) l’avessero tranquillizzata in merito al loro futuro insieme una volta terminato il percorso comune in televisione. Quelle della Bergonzi sono supposizioni, certo, ma la giovane campana ci ha pensato a lungo prima di rendere noti i suoi dubbi. Lo ha fatto perché voleva prima “disintossicarsi” dal contesto televisivo per poi poter esporre chiaramente il suo punto di vista. Quanto ha raccontato a Fanpage non fa sconti alla nuova coppia ma le permette di uscire fuori con sincerità, com’è giusto che sia. In televisione e sul web è sempre stata spontanea: non avrebbe avuto senso trincerarsi oggi dietro un ostinato mutismo. E allora, senza falsi perbenismi, ecco il suo pensiero.

758 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views