Parla Teresanna Pugliese: “Monte fa la vittima, ma fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui”
Ha impiegato settimane prima di uscire allo scoperto ma oggi, finalmente, Teresanna Pugliese rivela il motivo dell’astio contro Francesco Monte. Le frecciatine lanciate all’ex fidanzato in questi giorni sui social sono andate sprecate. Teresanna è sembrata divertita per quanto accaduto nel corso di questo Grande Fratello Vip, con Monte lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez che gli ha preferito Ignazio Moser. Intervistata dal settimanale DiPiù, oggi la Pugliese racconta che cos’è che le ha impedito di provare empatia nei confronti del suo ex e tristezza rispetto a quanto accaduto:
Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…
Come Teresanna commenta il confronto con Moser
Ha impiegato anni Teresanna per ottenere la sua rivincita. La giovane ex tronista di Uomini e Donne fa luce sulla fine della storia d’amore con Monte, rivelando solo adesso di essere stata tradita all’epoca in cui decise di mettere la parola fine alla sua storia d’amore. Da qui l’apparente insensibilità nei confronti di quanto accaduto a Francesco. Teresanna lo conosce bene e sostiene che abbia preparato accuratamente il discorso da fare nella Casa del GF per uscirne nel migliore dei modi:
Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande.
La storia con Cecilia comincia a un mese dalla loro rottura
Infine, la Pugliese rivela di non avere mai più incontrato Francesco dal momento in cui decisero di dirsi addio. Si erano lasciati da poco quando Monte conobbe Cecilia Rodriguez a Formentera e se ne innamorò. Teresanna ha voltato pagina, ma tra le righe traspare ancora il livore legato al fatto di essere stata sostituita tanto in fretta:
Non l’ho più visto anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…
Oggi la Pugliese è madre di un bambino
Oggi Teresanna ha cambiato radicalmente il suo stile di vita. Lontana dalla televisione, sebbene abbia tentato per anni di diventare un’attrice, frequentando perfino una scuola di recitazione, ha scelto di dedicarsi con soddisfazione alla sua famiglia. È legata a Giovanni Gentile da circa 4 anni ed è diventata mamma del piccolo Francesco, il figlio nato 2 anni fa dal loro amore. È il suo bambino a catalizzare tutte le energie della giornata ed è alla sua crescita che Teresanna si dedica con tutta sé stessa. Continua a fare la modella di tanto in tanto, ma sono anni che manca dal piccolo schermo.