23 Gennaio 2013
12:40

Parlano due olgettine: Corona con noi l’ultima sera prima della condanna

Alessandra Sorcinelli afferma di aver passato con Fabrizio Corona l’ultima sera prima della condanna: “Era tranquillissimo”. Poi Barbara Guerra pubblica su Twitter una foto che lui le inviò quella stessa notte.
A cura di Andrea Parrella
guerrasorcinelli

Fabrizio Corona si è consegnato alla polizia portoghese. Adesso continuano a correre le voci sugli spostamenti nelle ultime ore prima che il tribunale lo condannasse. E' Alessandra Sorcinelli, ex olgettina, a parlare, dicendo di aver passato la sera precedente la condanna insieme al fotografo, con loro anche Barbara Guerra. La ragazza afferma che Corona fosse sostanzialmente tranquillo, che ostentasse sicurezza in merito all'esito del processo, sicuro di non essere condannato. Ecco la sua dichiarazione:

Era tranquillissimo. Lo facevano impazzire le nostre foto. Poi ha espresso il desiderio di festeggiare con noi dopo l'udienza, se fosse andata bene. Noi scherzavamo, gli dicevano: "Guarda che vai dentro": lui rideva …

Poi la stessa Barbara Guerra ha pubblicato su Twitter una fotografia che Fabrizio Corona le avrebbe inviato quella stessa notte, nella quale mostra il tatuaggio che porta sulla sua mano: l'esplicativa scritta "free". Nella sua dichiarazione ha infatti aggiunto: "free" (libero). La sera prima me lo ha mandato … Dovevo capire …. Ma sembrava tranquillo"…"

Le ultime foto di Corona libero prima della latitanza
Le ultime foto di Corona libero prima della latitanza
Corona in
Corona in "Belen", l'ultimo video prima dell'arresto
Morte Tonino Cripezzi, Livio Macchia dei Camaleonti: “La sera prima stava bene, è morto nel sonno”
Morte Tonino Cripezzi, Livio Macchia dei Camaleonti: “La sera prima stava bene, è morto nel sonno”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni