40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partito Balotelli, adesso il Sun pedina Harry dei 1D

Il Sun ha già trovato il suo nuovo “Balotelli”, è Harry Styles dei One Direction che viene costantemente tallonato dal tabloid brtannico che titola giocando con una delle sue canzoni: “Up all Night, Harry?
40 CONDIVISIONI
harry-styles-sun

In molti si sono chiesti, quando è arrivata l'ufficialità di Mario Balotelli al Milan, con chi se la potesse prendere adesso il britannico The Sun. Il tabloid era solito sbattere Super Mario in prima pagina, un giorno sì e l'altro pure, e pare che adesso il nuovo bad boy d'Inghilterra sia diventato Harry Styles, il frontman dei One Direction. Seguito per una notte intera, il cantante di Holmes Chapel è stato con Rita Ora e la modella Cara Delevingne nell'area vip dell'O2 Arena per assistere al War Child, il concerto di beneficenza tenuto dai Muse. Tra drink e tanto divertimento, Harry si è goduto le attenzioni di Rita Ora per tutta la serata, tant'é che il tabloid britannico li immortala appollaiati in disparte, in atteggiamenti decisamente equivoci.

Dopo il concerto, tutti al party privato a Notting Hill. I tre inseparabili amici, Harry, Rita e Cara si sono diretti presso un party privato in una casa a Notting Hill, da lì il frontman uscirà soltanto alle 7 del mattino (come da foto sopra). I giornali continuano a malignare sulla relazione finita tra lui e Taylor Swift e pare che proprio durante la notte del War Child i due non si siano nemmeno incrociati. Sarà invece inevitabile l'incontro nella serata di domani, in occasione dei Brit Awards 2013 dove entrambi hanno ricevuto nomination. I 1D per il Best Group e Taylor Swify per il premio come Best Female: cosa succederà mercoledì sera? Ci sarà un riavvicinamento oppure un definitivo distacco? Di una cosa potete starne certi: il tabloid più pettegolo d'Inghilterra non staccherà gli occhi di dosso dai due!

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views