L'annuncio dell'attore di Don Matteo 12 è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Pasquale Di Nuzzo e la fidanzata Giovanna Reynaud saranno presto sposi. Lo ha confidato il ragazzo, ex ballerino di Amici 2012, in un'intervista al settimanale Chi. Per Lino, così si fa chiamare, l'amore è arrivato sul set, ma anche nella vita reale. Nella serie tv su Rai1 infatti, il suo personaggio Jordi vive una romantica storia d'amore con Sofia, ma questa volta per l'attore i fiori d'arancio arriveranno davvero e nemmeno molto tardi.

Pasquale Di Nuzzo annuncia le nozze

Sulle pagine del magazine di Alfonso Signorini, il giovane attore, quasi 28 anni, ha confidato di voler sposare la fidanzata e che i preparativi sarebbero già in ballo. Sono entrambi molto giovani, Giovanna Reynaud ha 22 anni, ma non sono intenzionati a rinunciare alle loro promesse:

Vorremmo sposarci alla fine dell’anno, siamo nel pieno dei progetti. Sappiamo di essere molto giovani, ma se, grazie a Dio, siamo sicuri di voler trascorrere il resto della nostra vita, perché aspettare? Nel nostro futuro non vediamo noia ma solo un’avventura interminabile.

L'amore sbocciato sul set di Soy Luna

Classe 1997, Giovanna Reynaud è una giovane attrice messicana. Debutta come modella, poi si appassiona alla recitazione. L'amore con Pasquale Di Nuzzo nasce durante l'estate 2018, sul set con le riprese della serie tv sudamericana per Disney Channel Soy Luna 2 e 3. “Lavorando a Soy Luna siamo diventati subito amici, poi abbiamo capito di amarci”, ha raccontato lui a Chi. La coppia vive il suo amore da ormai un anno e mezzo e l'unico ostacolo per ora sembra essere la distanza, perché mentre lei è rimasta in Messico, il ballerino è tornato in Italia per la fiction Don Matteo. Nulla però sembra fermarli e nel frattempo pensano ai progetti in comune:

Oltre a nozze e bambini, vedrete l’uscita del mio primo libro. E da qualche mese stiamo lavorando insieme a un progetto per un canale YouTube, con l’idea di condividere le nostre esperienze con i fan, per motivarli a credere nei propri sogni attraverso sani principi.