video suggerito
video suggerito

Pasquale Laricchia, dal GF3 alla radio: “Sono molto popolare grazie alla mia goliardia”

A ‘Nuovo Tv’, l’ex gieffino Pasquale Laricchia ha raccontato la sua vita lontano dai riflettori. Ha dichiarato, inoltre, che parteciperebbe volentieri al Grande Fratello Vip.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pasquale Laricchia è stato tra i protagonisti della terza edizione del ‘Grande Fratello‘. Partecipò al reality insieme alla fidanzata di allora, Victoria Pennington. In un'intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv' ha raccontato la sua vita lontano dai riflettori:

"Conduco un programma sulla prima dance station italiana, ‘Radio Studio Più’, assieme al mio collega Frankie Gada: si chiama ironicamente ‘J So Fort’, ‘Io Sono Forte’. È una trasmissione all’insegna del divertimento e della buona musica e rispecchia la mia natura. Se sono diventato un personaggio molto popolare, penso sia merito della mia goliardia”.

Pasquale Laricchia, dunque, è tornato alle origini. La passione per la musica, infatti, lo accompagna sin da quando era solo un ragazzino: “Ho cominciato quest’esperienza da adolescente. Quando frequentavo le scuole superiori, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione, un mezzo di che mi permette di stare a contatto con la gente”.

Pasquale Laricchia: "Parteciperei al Grande Fratello Vip"

Lo speaker radiofonico ha dichiarato che, se ne avesse la possibilità, entrerebbe volentieri nella casa del Grande Fratello Vip.

“È un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a une delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura”.

Infine, ha accennato alla sua vita sentimentale, che preferisce però mantenere privata: “Sono innamorato della stessa persona, con cui condivido una relazione da alcuni anni. Ma per tutelare questa bella storia, preferisco non entrare nel dettaglio”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views