video suggerito
video suggerito

Passione botulino, quando la star esagera col ritocco (FOTO)

Non sono poche le star che hanno scelto il botulino come rimedio estremo per la bellezza del proprio viso. Con risultati – ci perdonino le dirette interessate – a dir poco discutibili.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono tantissime le star hollywoodiane e non che sono ricorse al botulino al fine di rendere più omogenea la pelle del viso. Afflitte da piccole rughe d'espressione o dovute all'età, le vip si sono affidate alle esperte mani dei chirurghi estetici perché compiessero su di loro i miracoli sperati. Purtroppo, non tutte le ciambelle riescono col buco e le star hanno dovuto impararlo a proprie spese. Le punturine magiche cui molte tra loro si sono sottoposte hanno finito per creare un effetto d'insieme in qualche caso grottesco, che ha peggiorato il loro aspetto, imbruttendole addirittura. La trasformazione di Madonna o quella subita da Courtney Cox lo dimostrano appieno.

Se prendiamo alcune tra le loro foto più recenti e le confrontiamo con quelle del passato, ci accorgiamo che di tali ritocchi, queste star avrebbero potuto fare certamente a meno. Anche Hunter Tylo, protagonista della soap opera Beautiful, ha deciso di percorrere la stessa strada ma il botulino non l'ha certo resa più bella. Carla Bruni, ex Premier Dame francese, è finita nell'occhio del ciclone per la metamorfosi che il suo viso ha subito negli anni. Oggi non è più la ragazzina dal viso fresco di qualche anno fa ma con qualche puntura in meno sarebbe apparsa certamente meglio. Il problema del botulino è infatti proprio questo. Iniettandolo nel viso, la pelle si distende, è vero, ma perde di mobilità con i risultati che è semplice immaginare. E se non vi viene in mente alcun esempio, guardate in basso a quelli cui abbiamo pensato noi…

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views