46 CONDIVISIONI

Pato conferma il gossip su Barbara Berlusconi a Vanity Fair: adesso sono felice

Alexandre Pato rilascia un’intervista a Vanity Fair in cui parla del suo gossip con Barbara Berlusconi e dice che la storia è solo all’inizio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
46 CONDIVISIONI
alexandre pato calciatore del milan

L'attaccante del Milan Alexandre Pato intervistato da Vanity Fair non ha molta voglia di parlare della sua vita privata e preferisce raccontare la sua vita calcistica.

Come non capirlo! Il calciatore brasiliano nonostante la giovane età, 21 anni, ha alle spalle un matrimonio fallito dopo appena 9 mesi con la modella Sthefany Brito.

Ora Alexandre sembra aver ritrovato la felicità vicino ad una nuova compagna, la figlia del premier Barbara Berlusconi. Le voci sul gossip sono state confermate dalle foto del bacio tra Pato e Barbara.

Pato inizia l'intervista parlando di calcio: "La caviglia sinistra ha ancora qualche problemino, però penso e voglio che sia a posto per il derby Milan-Inter: è troppo importante. L’anno scorso, dal punto di vista infortuni, è stato un brutto anno. Ma ora, ringraziando Dio, è tutto a posto".

Poi su una domanda sulla separazione con la moglie risponde: "Possiamo evitare questo argomento?", un divorzio costoso per Pato, infatti il papero ha versato un assegno record alla sua ex moglie.

Il calciatore confessa di vivere un periodo felice e cerca di dribblare anche la domanda del giornalista che chiedeva se questa felicità è dovuta a Barbara Berlusconi, ma in questo caso il dribbling riesce solo a metà: " Difficile per me parlare di questo, adesso. È tutto all’inizio, forse più avanti".

Infine Alexandre si veste da filosofo e ci dice come immagina il suo futuro: " Sono ancora giovane, ma ho già capito che la vita è una scatolina da cui escono sorprese. Fai progetti e possono saltare. Non ne fai e improvvisamente succedono tante cose inattese. Ma ho ancora troppo da imparare, e non solo nel calcio, per immaginare come sarò anche solo tra cinque anni".

46 CONDIVISIONI
Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato
Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato
Barbara Berlusconi bacia Pato per lo scudetto del Milan
Barbara Berlusconi bacia Pato per lo scudetto del Milan
Barbara Berlusconi zittisce il gossip: io e Pato siamo solo amici
Barbara Berlusconi zittisce il gossip: io e Pato siamo solo amici
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni