Pato divorzia da Sthefany Brito, dopo 9 mesi di matrimonio
Alexandre Pato tiene molto al valore della fedeltà, soprattutto nel lavoro, e anche se è molto richiesto all’estero, lui resta un calciatore del Milan, per la gioia dei tifosi.
Crede di meno alla fedeltà della moglie Sthefany Brito, da cui si è separato in queste ore dopo nove mesi e tredici giorni di matrimonio. I due si erano sposati a luglio dello scorso anno a Rio De Janeiro con una cerimonia da sogno, che è costata più di mezzo milione di dollari, con 250 invitati.
Anche se giovanissimi, lui 20 anni e lei 22, erano convolati a nozze per il loro grande amore. Il calciatore dedicava ogni suo gol all’attrice, una vera e propria diva nel suo paese perché interprete di telenovelas. Lui indicava con le mani un cuore in direzione della tribuna vip, dove sedeva lei a ogni successo personale e della squadra. Ma da qualche tempo non è più così.
L'agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha dichiarato, al quotidiano brasiliano ‘Extra', che Pato ha già abbandonato l'appartamento dove viveva con Sthefany a Milano, si è sistemato in un hotel e ha dato incarico ai suoi legali di avviare le pratiche per il divorzio. La ragazza, invece, è stata raggiunta dalla madre per ricevere un sostegno morale.
Non sarà difficile questo divorzio a livello legale, visto che i due avevano scelto la separazione dei beni ma a livello emotivo sarà molto doloroso. Pare che dietro questa separazione ci sia il fatto che, durante il periodo di infortuni del calciatore, la sua sposa se la spassava per i locali di Parigi in compagnia di Ronaldinho.
I tifosi sperano solo che questo momento difficile non influisca sulle prestazioni del calciatore che può sempre aspirare a una velina.
Ilaria Aurino