14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pato e Barbara Berlusconi si lasciano, la conferma su twitter

Il calciatore ex Milan e la figlia del Cavaliere si sono lasciati, l’ufficialità dello stesso attaccante su twitter: “Ragazzi, purtroppo dopo due anni di cose belle e brutte, è tutto finito”.
14 CONDIVISIONI
Il calciatore ex Milan e la figlia del Cavaliere si sono lasciati, l'ufficialità dello stesso attaccante su twitter: "Ragazzi, purtroppo dopo due anni di cose belle e brutte, è tutto finito".

"Lontano dagli occhi, lontano dal cuore".Soltanto nella giornata di ieri il tweet di Alexandre Pato sulla smentita di una presunta paternità e le foto dei due in vacanza in Sardegna, aveva dato speranza su una possibile risoluzione positiva dei problemi di coppia tra lui e Barbara Berlusconi. Ed invece è di poche ore fa la notizia ufficiale che conferma la rottura definitiva della storia d'amore tra i due. A raccontare in 140 caratteri tutto, è lo stesso ex calciatore del Milan, spiegando che è stata la distanza ad aver logorato il loro rapporto. Eppure proprio Barbara Berlusconi aveva cercato di mitigare le voci, sempre più pressanti, sulla loro rottura, spiegando che nella loro storia non ci fosse alcun problema, avendo entrambi un "costante contatto emotivo". Quelle foto in Sardegna, del resto, erano eloquenti, ed invece dopo due anni di relazione insieme e tante tribolazioni (soprattutto per Berlusconi e Galliani che potevano venderlo a 50 milioni di euro al Paris Saint Germain, ma Barbara si oppose), quella che sembrava una bella favola d'amore si è bruscamente interrotta.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views