Pato in Brasile ma la Berlusconi assicura: “La distanza non ci spaventa”
Hanno allontanato la crisi prima sorridendo su Twitter, e dopo con delle dichiarazioni che allontanano le supposizioni maligne dalla loro coppia. Barbara Berlusconi e Alexandre Pato non si lasceranno spaventare dalla distanza, e si promettono un amore solido e duraturo malgrado il trasferimento di Pato al Corinthians. Sull'accordo della cessione dell'ormai ex fuoriclasse rossonero interviene proprio la figlia del presidente Berlusconi, che rivela:
Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa. Io ho sempre anteposto l'interesse del club a quello privato. Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa.
In barba a tutte le difficoltà che vivono le coppie a distanza, Barbara non ci penserà su due volte prima di imbarcarsi sul primo aereo e raggiungere il suo amato. L'imprenditrice si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa rivolgendosi ai giornali che hanno calcato la mano sulla crisi con il suo amore anche ai tempi dell'eventuale cessione al Paris Saint Germain, mai realizzata. Nell'intervista all'Ansa racconta:
Ho sempre anteposto l'interesse del club a quello privato. E, così come l'anno scorso,mi sono tenuta totalmente fuori dalla vicenda. Pato non andò al Paris Saint Germain semplicemente perché mio padre e il giocatore non erano convinti del trasferimento. Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa. Figuriamoci se ci poteva spaventare, come qualcuno ha scritto, quella Milano-Parigi.
Il beneficio del dubbio però è d'obbligo; la relazione tra Barbara e Alexandre procede senza scossoni da due anni, staremo a vedere se le teorie della Berlusconi sulla distanza saranno disattese o le daremo ragione.