222 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2015
16:22

Patrick Dempsey di “Grey’s Anatomy” divorzia dopo 15 anni di matrimonio

L’interprete del dottor Derek Shepherd è stato lasciato dalla moglie Jillian Fink, dalla quale ha avuto tre figli. Pare inoltre che l’attore abbia intenzione di lasciare momentaneamente il cast di “Grey’s Anatomy”.
A cura di Valeria Morini
222 CONDIVISIONI

Anche le unioni migliori finiscono: un'altra coppia che si è spezzata sotto il sole di Hollywood è quella composta dall'attore Patrick Dempsey e da sua moglie Jillian Fink, nota make-up artist di Avon. Secondo quanto riportato da TMZ, è stata lei a chiedere il divorzio, dopo ben quindici anni di matrimonio, forse per incompatibilità tra la vita di coppia e la carriera professionale di lui. Dempsey è noto soprattutto per essere l'interprete di Derek Shepherd, medico e rubacuori al centro della tormentata love story con Meredith Grey / Ellen Pompeo nella serie tv "Grey's Anatomy". È inoltre stato il non meno romantico protagonista del film "Come d'incanto", in cui ha fatto innamorare la principessa delle favole interpretata da Amy Adams. Probabilmente non tutti sanno che, in parallelo con la carriera recitativa e con il  ruolo di sex symbol del piccolo e grande schermo, Dempsey è inoltre un pilota automobilistico e ha fondato la scuderia "Dempsey Del Piero Proton" insieme al calciatore Alessandro Del Piero.

Dempsey e la Flynn, sposatisi nel 1999, hanno avuto tre figli, Tallulah Fyfe (che ha quasi 13 anni) e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick (di 8 anni). Secondo quanto riportato da US Weekly, la coppia non avrebbe stipulato alcun contratto prematrimoniale e la ex signora Dempsey sarebbe pronta a lottare per gli alimenti, dal momento che il patrimonio dell'attore ammonterebbe a 40 milioni di dollari. Il sito americano ha raccolto le dichiarazioni della coppia "scoppiata":

Con attenta considerazione e rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. La nostra principale preoccupazione va al benessere dei nostri figli e chiediamo con profonda gratitudine il rispetto per la privacy della nostra famiglia in questo momento così delicato.

E "Grey's Anatomy" resta senza il dottor Shepherd

Se la vita privata di Dempsey ha decisamente preso una brutta piega, anche sul lato professionale la svolta potrebbe essere imminente. Come riferito da "Entertainment Weekly", Pare infatti che l'attore lascerà per qualche tempo il suo ruolo in "Grey's Anatomy". Ma le fan possono dormire sonni tranquilli: non si tratterebbe, per il momento di un addio definitivo.

222 CONDIVISIONI
"Patrick Dempsey licenziato da 'Grey's Anatomy' per una relazione clandestina"
Il cast di
Il cast di "Grey's Anatomy" ieri e oggi
317.559 di Spettacolo Fanpage
Grey's Anatomy 11
Grey's Anatomy 11
14.766 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni