Patrizia Pellegrino: “Fidanzata con Vladimir Randazzo”, ma lui bacia un’altra e smentisce
Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 29 maggio 2018, Patrizia Pellegrino ha confermato di stare vivendo una storia d’amore con l’attore 24enne Vladimir Randazzo, più giovane di lei di 32 anni. I due, che erano già stati fotografati insieme dal settimanale Nuovo, sembravano fare coppia fissa da qualche tempo. Era stata proprio la Pellegrino a raccontare l’accaduto a Barbara D’Urso in occasione di un incontro fortuito. Da qui la decisione della conduttrice di ospitarla in studio.
Il racconto di Patrizia Pellegrino
Seduta nel salotto di Pomeriggio 5, Patrizia ha confermato questo amore in corso. Sorridendo della differenza d’età tra loro, ha raccontato in che modo sarebbe iniziata questa storia d’amore: “Si chiama Vladimir Randazzo ed è uno degli attori più bravi della nuova generazione. Abbiamo fatto un provino e su 100 ragazzi è risultato essere il più bello e il più bravo. Per adesso è una cosa che è ancora agli inizi”. Patrizia ha difeso la loro storia nonostante la differenza d’età: “Ci baciamo tutti i giorni sul set, andiamo in motorino insieme ed è naturale che scappi un bacetto ogni tanto. È molto bello e non è un toyboy, è il classico principe azzurro”.
Un filmato la smentisce
Dopo l’intervista della Pellegrino andata in onda a Pomeriggio5, Vladimir ha smentito. Il giovane attore ha postato un filmato sulla sua pagina Instagram nel quale lo si vede baciare un’altra. La donna in questione è Cecilia Guzzardi, sua fidanzata storica. È stata la stessa Cecilia a condividere il medesimo filmato sul suo profilo seguito dalla didascalia: “Tutto il resto è fuffa”. Che cosa ne è stato, dunque, di questo amore appena sbocciato con la Pellegrino e, soprattutto, le foto pubblicate da Nuovo in cui l’attrice bacia Vladimir sono state scattate sul set o raccontano attimi di vita reale?