Pattinson disgustoso a letto: Reese Witherspoon critica di nuovo Robert
Di sicuro nel film Come l’acqua per gli elefanti il feeling non è nato fra i due protagonisti Robert Pattinson e Reese Witherspoon, anzi l'attrice riesce soltanto a criticare e buttare fango sull'immagine del suo collega.
Durante un'intervista di un paio di settimane fa la Witherspoon disse che Robert Pattinson puzza e svelò anche i particolari: "Per tutto il tempo delle riprese, Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi! E anche i vestiti facevano puzza".
L'attrice sembra averci preso gusto e raccontando della scena di sesso con il vampiro di Twilight ha svelato al magazine statunitense In Touch Weekly alcuni retroscena davvero poco piccanti: "La scena d'amore con lui mi ha molto delusa. Probabilmente Rob aveva il peggior raffreddore di tutte le co-star con cui abbia mai girato una scena d’amore in tutta la mia vita. Ha praticamente starnutito e tirato su con il naso per tutto il tempo e tutto ciò non era affatto invitante. Intendo verde, infetto,disgustoso. Non scherzo!"
Di certo l'attrice premio oscar non è stata leggera nei commenti ed ora Robert Pattinson rischia di perdere la fama del vampiro bello e dannato. Ci penserà Kristen Stewart a consolare il suo fidanzato e a smentire le critiche.