Pattinson e Stewart si sposano in Breaking Dawn, il video
I sostenitori di Robert Pattinson e Kristen Stewart possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. A quanto pare iniziano a circolare molte più indiscrezioni di quelle che ci aspettavano su Breaking Dawn. Il primo episodio dell'ultimo capitolo della Saga Twilight promette di infiammare gli amanti dei vampiri. Mtv strizza l'occhio agli appassionati del grande schermo e mostra in anteprima le scene del matrimonio di Edward Cullen e Bella. Una favola gotica da gustarci tutta d'un fiato. Dopo aver potuto visionare le prime foto hot degli attori protagonisti durante la loro luna di miele, ecco che il romanticismo prende il sopravvento e noi non possiamo far altro che lasciarci catturare dall'emozione.
Se Robert Pattinson soffre di solitudine quotidianamente, almeno sul grande schermo l'attore non ha di questi problemi visto che Edward convolerà a giuste nozze con la sua dolce metà. Per ora dobbiamo accontentarci di queste poche scene per mettere a tacere la nostra sete di curiosità. A quanto pare il trailer ufficiale del primo episodio sarà rilasciato solo domenica sera durante gli MTV Movie Awards 2011. Noi non siamo più nella pelle.
Ma ripercorriamo passo dopo passo la sceneggiatura di Breaking Dawn per tutti coloro i quali proprio non riescono a resistere all'attesa. Bella e il vampiro, dopo essersi sposati, fuggiranno in Brasile dove avranno l'opportunità di trascorrere la loro prima notte d'amore. Kristen scoprirà ben presto di essere incinta e in seguito al parto piuttosto travagliato Edward deciderà di renderla immortale, omaggiandola con il morso che tutte le fan di Robert Pattinson sognano di ricevere.
La nascita della piccola Renesmee sancirà l'inizio della fine e darà il via a una serie di battaglie tra i Cullen e il consiglio dei Vampiri. Solo a parlarne ci è salita la pressione. Non ci resta che attendere e sperare che il tempo non sia, come al solito, tiranno.