153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pattinson usa una controfigura per le scene di sesso in Breaking Dawn?

Iniziano a uscire i trailer ufficiali di Breaking Dawn e una scena attira l’attenzione degli appassionati dei vampiri che si domandano se Robert Pattinson nelle scene di sesso non abbia usato una controfigura più muscolosa.
A cura di alessia mancini
153 CONDIVISIONI
Kristen e Robert a letto

Diciamoci la verità: non possiamo proprio resistere all'attesa. Il primo episodio di Breaking Dawn sta iniziano a mietere le sue prime vittime. La curiosità è il punto debole di noi amanti del gossip e qualsiasi tipo indiscrezione su Edward Cullen e Bella contribuisce ad alimentare la nostra sete di notizie. L'ultimo scoop sull'argomento rischia di mettere a dura prova la nostra pazienza. Stando al portale Hollywoodlife, le scene di sesso di Breaking Dawn non sarebbero state girate da Robert Pattinson, ma da una sua controfigura!

http://www.youtube.com/watch?v=Kmrr6gTzU6A

A questo punto una domanda sorge spontanea: perchè il magazine online ha deciso di instillare il dubbio nella mente degli appassionati di Twilight? La risposta potrebbe alzare un vero e proprio polverone perchè pone l'accento sulle doti fisiche del bel vampiro. Robert Pattinson, a detta del sito, non sarebbe famoso per i suoi muscoli. Lo sguardo sognante e la sensibilità sarebbero i suoi punti forti ed è stato un vero e proprio choc assistere al trailer ufficiale della pellicola cinematografica e scoprire che forse Bella trascorre la luna di miele con un altro che non è Edward Cullen.

Ma è possibile che Robert Pattinson abbia potuto usare una controfigura per una delle scene più attese del film? Questa è la domanda che molto probabilmente rovinerà il sonno agli amanti dei vampiri. L'indiscrezione per il portale Hollywoodlife potrebbe avere senso, se si guardano attentamente i video dei trailer ufficiali. Lo scopo della prima notte d'amore tra i due protagonisti è quello di far apparire Edward come un personaggio forte. Da qui forse la necessità di adoperare un altro attore che potesse, in qualche modo, infondere un senso di passionalità al viaggio di nozze tra i due piccioncini.

La schiena di Edward

Nella scena del davanzale si nota la schiena di Edward ed è su questa particolare immagine che si fonda l'intera teoria della controfigura: troppo muscolosa per appartenere a Pattinson. Mentre il chiacchiericcio su Breaking Dawn continua a tenere banco, Robert confessa al Chigago Sun Times cosa ha significato per lui interpretare il ruolo del vampiro:

È stato magnifico interpretare lo stesso personaggio per così tante avventure. Ed è strano, perchè la mia vita è cambiata così tanto in questi anni, ma Twilight e Edward Cullen saranno sempre una parte di me. È stato tutta la mia vita. Tutti i miei vent’anni. E non vorrei averli passati in nessun altro modo.

Ma la malinconia inizia a prendere il sopravvento, quando si inizia a parlare delle scene del matrimonio in Breaking Dawn e della trasformazione di Bella in un vampiro:

È stato folle, intenso. Edward può perdere Bella o morderla per darle l’immortalità. È stata una scena abbastanza traumatica per me da fare come attore, e francamente orribile dal lato emotivo. Edward ha cercato per così tanto di non trasformare Bella in vampiro e ora… è molto triste. Si sente come se l’avesse lasciata andare.

Questo è un amore d'altri tempi. Una di quelle storie che ti entrano dentro senza abbandonarti più.

Trailer Breaking Dawn

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views