12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paulina Rubio mamma bis, un figlio con il suo allievo di The Voice

Fiocco azzurro in casa Rubio: è nato il secondo figlio dell’artista messicana, il primo dalla relazione con il suo ex allievo di “The Voice of Mexico” Gerardo Bazùa.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro in casa Rubio. La popstar di "Y yo sigo aquì" Paulina Rubio è diventata madre per la seconda volta, come annunciato dall'edizione spagnola della rivista People. L'artista messicana ha partorito a Miami, in Florida, dove vive con il cantante Gerardo Bazùa e con il suo primo figlio Andrea Nicolàs, nato dal matrimonio con Nicolas Vallejo. Non è ancora stato reso noto il nome del nascituro, ma Gerardo Bazùa ha avuto il tempo di rilasciare una dichiarazione ai microfoni di una radio messicana:

Siamo al settimo cielo perché un figlio è una benedizione. Adesso siamo una famiglia vera.

Gerardo Bazùa e Paulina Rubio si sono conosciuti all'edizione messicana di "The Voice", lei nelle vesti di giudice e lui di concorrente. Un amore sbocciato dietro le quinte che ha appassionato il pubblico messicano. L'artista messicana, 29enne ai tempi del successo mondiale con "Y yo sigo aquì", oggi 44enne, non ha rilasciato dichiarazioni né alla stampa né attraverso i social network ufficiali.

Il difficile rapporto con il suo ex marito

Paulina Rubio ha affrontato il divorzio nel 2012 quando ha detto basta ad una relazione ormai malata con l'impresario Nicolàs Vallejo. I rapporti tra i due sono ancora tesi con il suo ex marito che ha addirittura denunciato la Rubio per disordini mentali chiedendo al giudice l'affido del figlio. Una circostanza che non è stata accertata dal giudice e che hanno fatto passare, agli occhi dell'attento fandome messicano, Nicolàs Vallejo come un padre disamorato ed un uomo senza cuore.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views