Paura passata per Chiara Ferragni, il piccolo Leo sta bene: “Sta crescendo, siamo felici”
C’è un aggiornamento sulle condizioni di salute del piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo, come dichiara felice la futura mamma, ha ripreso a crescere. Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Chiara rende omaggio a tutte le fan che l’hanno sostenuta in questi giorni difficili e comunicare felice l’ultimo aggiornamento legato alle condizioni del suo bambino:
Piccolo aggiornamento su Leo: adesso dovrebbe pesare circa 5 libbre, cioè 2,3 chili. Sta crescendo, quindi siamo super felici. E io amo suo padre più di ogni altra cosa.
Il problema subito da Chiara in gravidanza
Adesso che la paura è passata, Fedez e la Ferragni possono tirare un sospiro di sollievo e riprendere a sorridere. Risale a pochi giorni fa l’aggiornamento preoccupante circa la crescita del piccolo Leo. La Ferragni aveva fatto sapere di doversi concedere un periodo di riposo forzato. A spiegarne il motivo era stato Fedez: “Sono state giornate un po' tese, finalmente adesso va un po' meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l'altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo”.
Un problema legato alla placenta
Volendo essere più espliciti perché i followers comprendessero chiaramente quanto stava accadendo, Fedez aveva aggiunto che il problema della gravidanza di Chiara era collegato allo sviluppo della placenta: “Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C'è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto".
Il riposo che non le ha permesso di essere agli Oscar
Avendo ricevuto dal suo ginecologo l’ordine di stare a riposo per un periodo, Chiara ha preferito rimandare ogni impegno professionale. La più famosa influencer del mondo ha perfino dovuto rinunciare a presenziare alla cerimonia degli Oscar, cui avrebbe dovuto prendere parte avendo già perfino l’abito pronto per l’occasione. Purtroppo, a causa delle difficoltà vissute, Chiara è stata costretta a rinunciarvi. Pochi giorni fa, sui social, Fedez aveva scritto: “Prima di ogni cosa”, posando la mano sul pancione di Chiara. Prima di ogni cosa, appunto, c’è Leo.