8 Marzo 2018
18:26

Paura passata per Chiara Ferragni, il piccolo Leo sta bene: “Sta crescendo, siamo felici”

Il piccolo Leo sta bene e ha ripreso a crescere: è mamma Chiara Ferragni a condividere l’aggiornamento con i suoi fan. Fino a poche settimane fa, l’influencer e il neo papà Fedez si erano detti preoccupati per la crescita irregolare del piccolo.
A cura di Stefania Rocco

C’è un aggiornamento sulle condizioni di salute del piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo, come dichiara felice la futura mamma, ha ripreso a crescere. Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Chiara rende omaggio a tutte le fan che l’hanno sostenuta in questi giorni difficili e comunicare felice l’ultimo aggiornamento legato alle condizioni del suo bambino:

Piccolo aggiornamento su Leo: adesso dovrebbe pesare circa 5 libbre, cioè 2,3 chili. Sta crescendo, quindi siamo super felici. E io amo suo padre più di ogni altra cosa.

Il problema subito da Chiara in gravidanza

Adesso che la paura è passata, Fedez e la Ferragni possono tirare un sospiro di sollievo e riprendere a sorridere. Risale a pochi giorni fa l’aggiornamento preoccupante circa la crescita del piccolo Leo. La Ferragni aveva fatto sapere di doversi concedere un periodo di riposo forzato. A spiegarne il motivo era stato Fedez: “Sono state giornate un po' tese, finalmente adesso va un po' meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l'altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo”.

Un problema legato alla placenta

Volendo essere più espliciti perché i followers comprendessero chiaramente quanto stava accadendo, Fedez aveva aggiunto che il problema della gravidanza di Chiara era collegato allo sviluppo della placenta: “Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C'è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto".

Il riposo che non le ha permesso di essere agli Oscar

Avendo ricevuto dal suo ginecologo l’ordine di stare a riposo per un periodo, Chiara ha preferito rimandare ogni impegno professionale. La più famosa influencer del mondo ha perfino dovuto rinunciare a presenziare alla cerimonia degli Oscar, cui avrebbe dovuto prendere parte avendo già perfino l’abito pronto per l’occasione. Purtroppo, a causa delle difficoltà vissute, Chiara è stata costretta a rinunciarvi. Pochi giorni fa, sui social, Fedez aveva scritto: “Prima di ogni cosa”, posando la mano sul pancione di Chiara. Prima di ogni cosa, appunto, c’è Leo.

Prima di ogni cosa

A post shared by Fedez (@fedez) on

Chiara Ferragni, nuova visita dopo gli ultimi problemi. Fedez rassicura tutti:
Chiara Ferragni, nuova visita dopo gli ultimi problemi. Fedez rassicura tutti: "Leo cresce bene"
23.417 di Social Spettacolo
La poppata in mondovisione di Chiara Ferragni
La poppata in mondovisione di Chiara Ferragni
86.922 di Social Spettacolo
Chiara Ferragni contro il Corriere, che ha definito le amiche
Chiara Ferragni contro il Corriere, che ha definito le amiche "rotonde e felici"
82.343 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni