17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Charlotte Casiraghi, cade da cavallo e si fa male alla schiena

La figlia di Carolina di Monaco era al Paris Eiffel Jumping 2014. Nel corso della gara, dopo aver saltato un ostacolo è caduta dal suo cavallo bianco. Alcune persone sono accorse in suo aiuto. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle più grandi passioni di Charlotte Casiraghi è andare a cavallo. Nelle scorse ore, però, la figlia di Carolina di Monaco è stata protagonista di un episodio spiacevole. Si trovava al Paris Eiffel Jumping 2014, per partecipare al concorso ippico. Dopo aver saltato un ostacolo, però, è caduta da cavallo. La principessa è stata subito raggiunta da due persone che sono accorse per prestarle aiuto. Pian piano è riuscita a rialzarsi da sola. Espressione dolorante sul volto e una mano dietro la schiena, la Casiraghi non ha comunque riportato ferite gravi. Tutto si è risolto in un comprensibile dolore alla schiena e in un grande spavento.

Lo stop all'equitazione per via della gravidanza

Negli ultimi tempi, Charlotte Casiraghi era stata costretta a rinunciare alla sua passione, per via della gravidanza. A giungo del 2013, infatti, la stampa francese annunciò che la principessa era incinta. Non c'era stata ancora alcuna conferma da parte della diretta interessata. Ad insospettire i media, però, era stato il pancino appena arrotondato, sfoggiato da Charlotte proprio nel corso di uno degli eventi più importanti dedicato agli appassionati di sport equestri, il Monaco International Jumping. Tutti, poi, sono a conoscenza della sua passione per i cavalli. In territorio monegasco e in giro per l'Europa, non c’è gara che non la veda protagonista. La sua assenza alla gara di Cannes e a quella di Londra, aveva perciò trasformato quei sospetti in – quasi – certezze. Un mese più tardi, le foto in costume hanno sciolto ogni riserva. Charlotte aspettava un figlio dal comico Gad Elmaleh. A dicembre è nato il piccolo Raphaël e poco più di una settimana fa, è stato battezzato nel corso di una cerimonia intima, nella cappella di Palazzo Grimaldi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views