31 CONDIVISIONI

Paura per Eleonora Rocchini, piccolo malore per la compagna di Oscar Branzani

Una foto di Eleonora Rocchini con la maschera d’ossigeno ha messo in allarme i fan. Per fortuna, nulla di preoccupante: “Grave giramento di testa, ora sto bene”.
A cura di Valeria Morini
31 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Eleonora Rocchini sono stati messi in allarme ieri da una foto pubblicata su Instagram Stories, che mostravano la fidanzata di Oscar Branzani distesa su un letto, con una maschera d'ossigeno sul volto. La ex corteggiatrice è stata ricoverata? L'immagine ha fatto il giro del web ed è divenuta virale, instillando inevitabilmente preoccupazione nel pubblico di Uomini e Donne.

Eleonora Rocchini rassicura i fan: "Solo un giramento di testa"

Fortunatamente, non si tratterebbe di nulla di grave. Eleonora ha rassicurato tutti con una successiva immagine che lascia pensare come non ci sia stato alcun ricovero. Semplicemente, la Rocchini ha dovuto affrontare un grave giramento di testa che l'ha spinta a ricorrere alla maschera:

Tutto bene, solo un po' di ossigeno perché oggi mi sono sentita la testa che girava e rigirava. Ho voluto immortalare il momento perché mia mamma aveva scommesso che sarei stata bella anche così, a me sembravo un extraterrestre simpatico e quindi foto.

Intanto, Eleonora continua la sua storia d'amore con Oscar Branzani, a un anno e mezzo di distanza dall'uscita da Uomini e Donne. Lo scorso autunno, lei ha allontanato i sospetti di crisi con romantici messaggi d'amore rivolti al fidanzato:

Ti amo anche io, anche se sono davvero un disastro nel dimostrartelo, anche se sono un'eterna imbranata che corre come una papera, anche se sono così testarda da non ascoltarti mai, anche se do lo swiffer 20 volte al giorno perché ho la fobia degli acari, anche se per fare una stupida valigia ci metto una settimana per poi non averci messo niente di ciò che realmente mi serve, insomma "anche se" altri miliardi di motivi che compongono il mio essere, però insomma grazie
Sei gran parte del mio sorriso

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views