17 Ottobre 2017
23:02

Paura per Francesco Moser, il papà di Ignazio ferito dal trattore: “Sto bene, tranquilli”

Il papà di Ignazio Moser stava lavorando la sua terra a Palù di Giovo. Dopo l’accaduto, l’ex campione trentino 66enne è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
A cura di G.D.

Un incidente ha spaventato Francesco Moser e la sua famiglia. Il popolare ciclista, padre di Ignazio attualmente al Grande Fratello Vip, è rimasto ferito ed ha rischiato di farsi seriamente male ad una gamba con il trattore.

Le parole di Francesco Moser

Le parole di Francesco Moser, riportate su "Il Tempo", servono a tranquillizzare soprattutto suo figlio, presumendo che gli autori del Grande Fratello Vip possano utilizzare la notizia come argomento di discussione nella prossima puntata dal vivo.

Non mi sono fatto niente, mi stanno chiamando in tanti ma sto bene.

Il papà di Ignazio Moser stava lavorando la sua terra a Palù di Giovo. Dopo l'accaduto, l'ex campione trentino 66enne è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

La scheda di Ignazio Moser

Tutti pazzi per Ignazio Moser, il concorrente del Grande Fratello Vip. È tra i più amati dalle donne che guardano la trasmissione condotta da Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Ha i caratteri tipici del latin lover, è bruno e muscoloso, attrae molto le donne. Il motivo è tutto nel suo corpo scolpito e pieno di tatuaggi.

Cecilia:
Cecilia: "Ho sognato di rivedere Francesco, stavo bene e non volevo tornare da Ignazio"
Cecilia Rodriguez non si pente della sua scelta:
Cecilia Rodriguez non si pente della sua scelta: "Ignazio mi fa stare bene" e Moser le fa una sorpresa
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
75.196 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni