5 Luglio 2021
12:50

Paura per Guenda Goria e il fidanzato, sfiorato l’incidente in barca: “Siamo sotto choc”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria racconta di aver rischiato un incidente a causa di un’imbarcazione che, a velocità massima, ha sfiorato quella in cui si trovava. Con lei, il compagno Mirko Gancitano e gli amici, tutti spaventati, mentre il cane di Mirko è caduto in acqua.
A cura di Valeria Morini

Archiviata da tempo l'esperienza al Grande Fratello Vip, Guenda Goria è felicemente fidanzata da qualche tempo con Mirko Gancitano (i due sono apparsi insieme anche alle nozze di Alex Belli e Delia Duran). La coppia sta trascorrendo una bella vacanza in Sicilia con alcuni amici, ma l'idillio ha rischiato di essere rovinato da un brutto inconveniente: il gruppo è stato a un passo dal fare un incidente in barca.

Il racconto di Guenda Goria

A raccontare tutto è proprio la Goria su Instragram Stories. Una seconda imbarcazione li avrebbe sfiorati facendo loro rischiare il naufragio. Fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma a pagarne le conseguenze è stato il cane del fidanzato di Guenda. La figlia di Maria Teresa Ruta denuncia la guida spericolata degli sconosciuti e fa un appello alla prudenza (peraltro condivisibile, dopo il recente incidente sul lago di Garda che ha provocato due vittime).

È successo un fatto molto grave che voglio condividere con voi per dirvi di non fare mai una cosa del genere: praticamente una barca ci è appena passata a velocità elevatissima, vicinissima alla nostra imbarcazione creando delle onde pazzesche. Noi fortunatamente non siamo caduti e non ci siamo fatti male e non è stata colpita la barca, ma il cane di Mirko è caduto in acqua e si è spaventato moltissimo. Siamo tutti sotto choc. Queste cose non si fanno. Se volete fare una vacanza in barca, ricordate che il mare è pericoloso e bisogna guidare lucidi perché in un attimo ci si può fare male. Sono ancora un po' spaventata.

Chi è Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda Goria

Tra la Goria e il fidanzato sembra davvero andare tutto a gonfie vele. Dopo una lunghissima storia finita qualche tempo fa e una breve relazione con Telemaco Dell'Aquila, la ex gieffina, di professione pianista, ha trovato l'amore in Mirko Gancitano, videomaker freelance e producer che è già apparso in televisione: è stato inviato a La prova del cuoco nel 2017 e ha lavorato anche a Top – Tutto quanto fa tendenza e a Top Estate. Collabora con l'agenzia di Alex Belli e ha realizzato un reportage fotografico a Cuba nel 2020, dove è rimasto rimasto bloccato durante il primo lockdown causato dal Covid.

Guenda Goria presenta il fidanzato Mirko Gancitano
Guenda Goria presenta il fidanzato Mirko Gancitano
53.568 di MatSpa
Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago:
Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago: "Totalmente bloccata con la schiena"
Guenda Goria sulla “sedia della fertilità” con le telecamere di Pomeriggio5: “Voglio provarci”
Guenda Goria sulla “sedia della fertilità” con le telecamere di Pomeriggio5: “Voglio provarci”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni