Il mondo dello spettacolo e del cinema si stringe attorno a Johnny Depp e Vanessa Paradis. L'attrice francese ha disertato l'anteprima del suo nuovo film "Un couteau dans le coeur" e il regista Yon Gonzales ha annunciato che l'attrice sarebbe alle prese con le "gravi condizioni di salute di suo figlio Jack". Una notizia che ha comprensibilmente sconvolto i fan che la attendevano al cinema MK2 Quai de Seine, a Parigi.

Le parole del regista Yon Gonzales

Si sperava in una smentita da parte della stampa, in una dichiarazione rassicurante, ma invece sembra che Jack Depp stia davvero molto male. Queste le parole di Yon Gonzales, il regista del film che ha dato per primo la notizia, che poi i principali magazine francesi hanno confermato.

Devo darvi una bruttissima notizia. Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack.

Chi è Jack Depp, il figlio 16enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Jack Depp ha 16 anni, è un adolescente molto riservato. Non è certo come Lily-Rose, sempre presente sui social newtork, lui è schivo e introverso e sarebbe affetto da una patologia oculare, che avrebbe ereditato dal padre. Lo stesso Johnny Depp, nella lunga intervista al Rolling Stone, aveva parlato di Jack e di quanto abbia sofferto per il periodo buio, per la sua "discesa all'inferno". Tra le altre notizie sul conto di Jack Depp, quella che non avrebbe raggiunto la madre a Parigi per la prossima stagione scolastica ma che avrebbe preferito piuttosto restare con suo padre a Los Angeles per terminare il liceo. Nonostante le vicissitudini, della coppia Paradis-Depp non si può dire che non si siano mai occupati dei figli. Nell'intervista di Johnny Depp a Rolling Stone, l'attore aprendosi completamente ha fatto capire di aver dato sempre tutto se stesso per la famiglia.