Pochi giorni fa Jennifer Aniston ha festeggiato i 50 anni. L'11 febbraio l'attrice nata a Los Angeles ha raggiunto questa importante soglia che, come per tutti, vale una grande festa tra amici e persone più vicine. Anche l'attrice non si è sottratta a questa prassi la sua festa l'aveva pensata in grande, con un party organizzato a Cabo San Lucas, località che si trova nel cuore del Messico. A portare gli invitati in centro America era stato predisposto un collegamento aereo con un jet privato che avrebbe dovuto trasportare tutti i partecipanti in poche ore dagli Stati Uniti al paese del centro America. Qualcosa, tuttavia, è andato storto e un po' di paura ha rischiato di rovinare un weekend di puro divertimento.

Il velivolo, infatti, è stato costretto a un atterraggio di emergenza in California a causa dello scoppio di uno dei pneumatici, che avrebbero reso impossibile proseguire il tragitto. Sull'aereo amici e persone vicine a Jennifer Aniston, tra cui l'attrice Courntey Cox, che con lei prese parte all'avventura di Friends negli anni Novanta e che con l'ex moglie di Brad Pitt ha conservato un rapporto di grande amicizia, confermato nel corso degli anni.

Un legame confermato ulteriormente dal messaggio pubblicato da Courtney Cox su Twitter, dal quale traspaiono l'amore e l'affetto che l'attrice prova nei confronti dell'amica di sempre: "Buon compleanno a uno delle persone più importanti della mia vita, grazie per essere una tale ispirazione per me e di aver portato così tanta gioia nella mia vita". E pochi giorni fa ha inoltre pubblicato questa fotografia che mette a confronto una foto di qualche anno fa, con un'immagine più recente, che racconta la stessa storia, ritraendole insieme e mostrando come, pur scorrendo, il tempo non sia in grado di cambiare le cose: "Ce ne sono alcune che non cambiano mai", scrive lei.